|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
[NA]Mulettino semi-completo 200mhz con monitor philips
ciao ragazzi
vendo per conto di un amico, 25€ , un case mini atx con ali con dentro montato: scheda madre (non sò che marca) ma con 4 slot simm e 2 dimm, 4 pci, 2 isa amd k6 200mhz con ventolina scheda video pci scheda audio ISA cassettino per hdd estraibile su cui c'era montato il suo hdd da 8gb 64Mb di ram costituiti da 4 banchi simm identici l'attacco della tastiera è PS1 mentre quello del mouse anche PS2 perche vi è montato una scheda pci che ha aggiunto questa caratteristica. Regalo monitor 14"pollici philips BRILLANCE 105 con casse laterali il monitor è da riparare,cioè non si accende ma è fesseria addetta di un amico che aprendolo ha detto che si deve sostituire il fusibbile,ma non ho ne tempo ne voglia! vendo per 25€ o scambio il blocco con qualcosa anche con conguaglio da parte mia proponete anche se preferirei vendere! il tutto è perfettamente funzionante e tutte le periferiche le riconosce correttamente win98SE senza specifici driver esterni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Sicuro che sia solo il fusibile? Se è così allora prendo il blocco.
EDIT: purché sia effettivamente un Philips 105: perché se è così allora è un 15", non un 14"
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 06-12-2005 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
a me ha detto che è solo il fusibbile lui...
sul monitor sta scritto philips 105,cmq ho sbagliato sicuramente a scrivere perchè è un 15"pollici come vuoi fare per prendere il blocco?per la spedizione non è il massimo della semplicità.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quindi non sei sicuro che sia solo il fusibile... mi spiace, lascio.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
io di elettronica applicata non ne capisco tanto
lui praticamente ho tolto il coperchio del monitor,tolto il fusibbile e messo un giravite che faceva contatto al suo posto.facendo cosi lo schermo si è acceso e ha tirato le conclusioni, tutto qua! allora alla prossima,bye |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ah, capisco. Allora sì, è il fusibile
Ma già che c'era poteva rimpiazzarlo e farla finita, no? Cmq se lascio è più che altro perché non avrei tempo di aspettare l'arrivo del monitor e la riparazione. Mi servirebbe abbastanza presto. Del PC invece non me ne faccio assolutamente niente, lo prendevo solo per il monitor
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
visto che i messaggi privati vengono letti, ma non risposti... vorrei avere notizie del caricabatteria della nokia che ho acquistato... grazie!
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.

Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: