|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Come faccio a mettere immagini su un thread?
Ciao ragazzi, io scrivendo per esempio un annuncio nel forum mercatino, volevo chiedere ma come faccio a postare immagini? Vedo che molti lo fanno, ma non so come fanno.
Per esempio una mia immagine personale di un articolo come faccio a postarla? Quali sono le procedure? Che devo fare? Gli allegati che si possono mettere sono massimo di piccolissime dimensioni, ma ho visto certi allegati con dimensioni enormi e allora mi sono chiesto come fanno? Attendo una risposta...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie maso, ma fin qui ci ero arrivato...
Ma cosa devo fare poi? Sè non ti scoccia o se lo hai gia fatto potresti dirmi i procediementi?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Una volta che hai uplodato l'immagine, la cosa più semplice è copiare direttamente il primo link direttamente nel post. Così ottieni l'anteprima dell'imagine che è possibile aprire a tutto schermo.
Se hai problemi chiedi pure
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusa è il secondo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie maso... tutto ok....
si puo chiudere... problema risolto....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.