|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VA
|
[VA MI SPED] z1010 ko + accessori
Vendo per z1010
batteria originale 20€ batteria cellular line 10€ memory stick duo 128mb 20€ cuffie originali stereo 10€ caricabatterie originale 10€ lo z1010 non si accende più. collegandolo al caricabatterie si accende il led vicino all'IR e leggendo in vari forum si sbrandizzandolo tutto torna normale. Io non ho provato. il cell è per il resto perfetto, soprattutto la cover. vendo a 25€, considerando che ogni componente interno è intercambiabile (motorino vibra, i 2 display, la cover, la tastiera, le fotocamere), quindi questo di fatto potrebbe interessare qualcuno che ha avuto dei problemi. Posso postare delle foto in cui si evidenzia la perfezione del telefono in se. ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
un pò di cose potrebbero interessarmi per il mio z1010...
poteri offrirti 40 euro per il cell e gli accessori. e scambio a mano.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
40 € per tutto quanto mi sembrano veramente pochi... discorso cell ko a parte, 40€ li valgono solo ma ms e le 2 batterie...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
mmm....
senti posso arrivare a 50 senza la seconda batteria..di più non riesco...dai liberati del fardello
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mmmm
eventualmente hai qualcosa da propormi in scambio? sto cercando una buona sk video un hd esterno (anche solo il rack in alluminio) 512mb ddr 400 cl 2.5 e un 1600 < athlon xp < 2200 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
mmm
no mi spiace niente di ciò che cerchi, forseun HD esterno ma il box non è in alluminio...però non sono sicuro di averlo breve. meglio cash comunque per me
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per 40€ posso darti tutto tranne la memory stick... altrimenti 60€
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore
|
Quote:
ma la sua memorietta piccola (cos'era 32 mb mi sembra) c'è a corredo? se la risposta è si direi che va bene a 40 euro..
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
devo chiedere a mio fratello. ti faccio sapere domani
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
la memoria in dotazione da 32mb non c'è più. a questo punto se vuoi ancora ti scarico il tutto a 50€ come detto da te... paccocelere 3 a metà?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
|
Quote:
senti 50 euro allora mi sta bene per tutt il blocco, ma siamo di milano tutti e due, non riusciamo a trovarci per lo scambio a mano? mi mandi un pvt che magari riusciamo ad organizzarci? dai aspetto un tuo messaggio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.