|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Disdetta e Causa
Fino a ieri ero un felice cliente di libero dal 2003.
Mai avuto problemi con la linea e/o disagi. Nel Maggio scorso faccio richiesta di passare dal vecchio abbonamento a TUTTO INCLUSO. Nonostante avessi telecom mi hanno attivato il tutto in tempo di record ed anche l'adsl era passata da 1,2 Mega a 4 Mega. Arriva la prima bolletta bimestrale di circa 78€ ed ero felice come una pasqua. Stamattina apro la cassetta della posta e c'era la bolletta Wind. Apro e con mio stupore Corro a casa vado sul sito 155.it e vedo che i miei canoni sono tornati al vecchio abbonamento. Chiamo il 155 e chiedo spiegazioni. La risposta che mi è stata data da ben 3 operatori è la seguente:" Purtroppo il tutto incluso Le è stato attivato erroneamente, nonostante non ci fossero risorse. Al momento non è possibil sottoscrivere il TUTTO INCLUSO!" Ma com'è possibile? Per di più mi hanno detto che se faccio la disdetta immediata dovrò pagare i 2 canoni cmq fino alla scadenza. Come mi devo comportare? Chiedo un aiuto! Sono davvero tentanto di fargli causa......altro che rimborso per la disdetta immediata!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Empoli
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.