|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
OC di un 3500+ Clawhammer: COSA SI DEVE FARE?
CIAO a tutti ragazzi!
fra poco monterò sul mio cpu AMD 3500+ Clawhammer Socket 939 uno zalman 9500 nuovo fiammante e volevo sapere i margini di OC di questo procio e la procedura da seguire... ![]() so solo che questo processore con questa architettura non è cosa comune... quando l'ho preso era ancora più imbranato di quanto lo sono ora... spero non mi abbiano fregato... ![]() cmq x essere ancora piu completo il mio sistema è composto da: Asus A8n-sli deluxe t.take 480W butterfly 2048 Mb Ram Kingston DDR400 Asus en6800gt grazie a tutti aspetto con trepidazione una risposta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
I margini di overclock sono soggettivi di ciascuna cpu e di tutto il resto delle possibili combinazioni di elettronica che ci hai messo intorno; non ti resta che iniziare una serie di test sistematici per vedere come si comporta.
CIAO
![]() |
#3 |
Junior Member
|
il problema è che non so dove mettere le mani!!
ho paura di far fondere tutto... magari un link a qualche 3d che mi possa aiutare.... grazie ancora.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok grazie mille è un ottima guida! complimenti!
ma volevo sapere, prima di metterci le mani, se qualcuno ha avuto esperienze di OC con questo processore e se non ha avuto problemi... grassie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.