|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Seregno (MI)
|
Problema di modem o di Firewall?
Allora la situazione è questa. Ho alice Adsl con il modem ethernet compreso nel kit. Visto che nn voglio pagare i 3€ al mese (a mio avviso una ladrata) per l'affitto ho deciso di comprarmene uno e di dar dentro quello attuale. Ho comprato un modem ethernet (perchè mai tornare indietro?) della D-Link, modello DSL-300T.
Dopo varie prove per la configurazione riesco a far partire internet. Sembra funzionare tutto...ma dopo qualche min di navigazione (con firefox) mi si impalla mezzo pc, sn costretto a riavviare poi smanettando nel task manager, ho notato un mare di eseguibili in esecuzione che bloccavano mezzo pc. tolti si ricreavano, rinominati, si ricreavano! Ho installato un firewall, ma poi installato mi ha bloccato tutto (nn mezzo) pc e l'ho disinstallato...adesso sto viaggiando col vecchio modem per vedere se era quello oppure no... avete altri suggerimenti da darmi? Mi serve un firewall? oppure è solo un caso quello che mi è successo? in un mese e mezzo di navigazione mai un problema! ...please sn disperato!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se hai un modem devi avvalerti di un programma firewall, anche quello di windows può andare bene
dovresti essere più preciso sui file in esecuzione nel task manager: casomai posta nella sezione sopra un log di hijackthis |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Gentoo linux 2005.0, kernel 2.6.14-gentoo-r2, faccio un Codice:
# ps -ef Escludo in qualche modo che sia un malware per windows. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non ci credo.... sono FUSO! SCUSATE , HO SBAGLIATO DISCUSSIONE!!!(se volete infierire fate pure, ci sono abituato)
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Universo
|
Quote:
eccoti qua, sgamato [/piccolo OT] ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.