|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[Na+Sped] Nokia 6230 funzionate con Usim 3
Come da oggetto,
vendo causa inutilizzo NOKIA 6230 , compreso di auricolare/manuali/cd-rom/MMC 32mb/scatola il telefono ha cover color panna in ottime condizioni, nessun graffio o ammaccatura sulla cover, solo il vetro con qualche graffietto. Vendo il tutto a 120€ s.s. escluse Pagamento postepay o bonifico bancario. Ciao a tutti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
interessato all'acquisto...
scontrino e garanzia residua? TUTTA la dotazione originale? Brand o non Brand? A parte i graffi sul vetro della cover,il corpo del telefono è ok? versione soft? scusa se ti faccio tutte queste domande, ma è un regalo quindi deve essere impeccabile... mi metto in coda per 125 spese comprese in j+3
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
coda......
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
parto e torno sabato mattina...mi fai sapere qualcosa? grazie mille
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusami ma non mi arrivava l'email del reply, ho controllato e ho trovato le risposte (infatti mi stavo un po' meravigliando del fatto che non arrivavano mail). Scontrino di aprile 2005 (ho la fotocopia,lo scontrino orig. ormai è scolorito) e quindi 2 anni di garanzia nokia Clikka Qui Tutta la dotazione originale. Brand Tim Corpo telefono perfetto. Versione Sw 5.24 funzionante con Usim 3 (molto utile per avere come gestore tim ma tariffe 3 ) Per le domande nessun problema, figurati quante ne vuoi. Si potrebbe anche fare 125€ in J+3 (logicamente chi accetta il mio prezzo ha precedenza). Fammi sapere. Ciao.
Ultima modifica di barto2 : 07-12-2005 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io confermo il mio interesse.......sopratutto, con la garanzia del funzionamento con schede 3..........
se dovesse arrivare il mio turno, ma la vedo grigia, cortesemente mandami un pvt...... ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
coda.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: near Aversa (CE)
|
Coda con consegna a mano.
Saluti, Flavio.
Ho concluso affari con: Alex.by (Qtek S100), frency (AMD64 3000+), poetando (...), obi_wan (Nokia 6680), raifer (Nokia N70), Biohunter (Samsung Z500), ilcalmo (CPU+MoBo+RAM), Joby (HTC Touch Dual), Shinoz (Motorola Milestone). |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimostar è primo in coda ma ha offerto 125€ in j+3, do precedenza a chi si accetta le mie condizioni. Per Grino: Nessun problema consegna a mano, non posso muovermi molto, ma credo che non ci siano problemi a vederci all'Ipercoop di Afragola.Non ho però dato precedenza per consegna a mano per cui non voglio penalizzare Dimostar e Dlenoc. Fatemi sapere. Ciao a tutti.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok, confermo il mio interesse
ed aspetto il mio turno, rispettando la coda. Saluti, Flavio.
Ho concluso affari con: Alex.by (Qtek S100), frency (AMD64 3000+), poetando (...), obi_wan (Nokia 6680), raifer (Nokia N70), Biohunter (Samsung Z500), ilcalmo (CPU+MoBo+RAM), Joby (HTC Touch Dual), Shinoz (Motorola Milestone). |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao a tutti.
Ultima modifica di barto2 : 10-12-2005 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
110 euro spese incluse e pagamento immediato
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io confermo il mio interesse................ma a 120€ spedito!
pagamento possibilmente meglio postepay e/o bonifico bancario. aspetto news! ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io a 125 euro lascio.
Scusate. Saluti, Flavio.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
quando tocca a me (se) fammelo sapere.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Eccomi tornato... a dire la verità ero andato via subito dopo avere scritto il post...lo potevi vedere cliccando sul mio nick e poi guardando "ultima volta online"...
Io confermo il mio interesse dopo le info che mi hai dato e resto in attesa di tue notizie...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mi spiace ma l'ha preso il mio collega.
Ciao a tutti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.