Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Intel Core i9-12900K, prestazioni con Windows 11 e Windows 10 a confronto
Intel Core i9-12900K, prestazioni con Windows 11 e Windows 10 a confronto
Intel e Microsoft hanno lavorato gomito a gomito per far sì che le nuove CPU Alder Lake basate su architettura ibrida funzionino al meglio su Windows 11. Cosa succede se installiamo Windows 10? Abbiamo svolto di nuovo la nostra suite di test sul 12900K per vedere se le prestazioni cambiano in base al sistema operativo.
Forza Horizon 5: perché è il simcade perfetto
Forza Horizon 5: perché è il simcade perfetto
Abbiamo provato in profondità il nuovo "simcade" di Playground Games e Turn 10 Studios. Ecco le nostre impressioni di gioco e le prove sul nostro sistema di test con diverse schede video, insieme al confronto della grafica con la versione Xbox Series X
Gestire le spese dei dipendenti è facile e veloce con Qonto
Gestire le spese dei dipendenti è facile e veloce con Qonto
Qonto non è un semplice conto online, ma una soluzione evoluta per gestire gli aspetti finanziari di un'azienda. Recentemente è stata la prima fintech ad aggiungere il pagamento degli F24, oltre a potenziare le funzionalità destinate ai team. È possibile generare velocemente carte di credito, anche usa e getta, per i dipendenti, così da semplificare contabilità e gestione delle note spese
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-12-2005, 23:33   #1
Dandrake
Senior Member
 
L'Avatar di Dandrake
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Messaggi: 3980
Bush contro gli Ufo: dalla base Luna una guerra segreta

Non so se ne avete già parlato ma questa notizia si sta diffondendo a macchia d'olio...

"NEW YORK. Gli Ufo volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo, da un giorno all'altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra. Non si tratta della trama di un libro di fantascienza ma di quanto ha affermato Paul Hellyer di fronte a un pubblico di studenti all'Università di Toronto durante un simposio sulla «Exopolitics».

In quanto ex ministro della Difesa ed ex vicepremier del Canada, Paul Hellyer tra il 1963 e il 1967 partecipava alle riunioni a porte chiuse dell'Alleanza Atlantica ed era in particolare al corrente dei segreti del Norad - il comando aereo americano-canadese che veglia su ogni movimento sui cieli del Nordamerica - ma finora non aveva mai parlato con tanta chiarezza, pur dicendosi a più riprese convinto della loro esistenza.

Senza svelare le fonti delle proprie informazioni Hellyer ha esordito affermando che «gli Ufo sono reali al pari degli aerei che volano sopra le nostre teste» e ha ammesso di essere «davvero preoccupato per le conseguenze di una guerra intergalattica che potrebbe scoppiare in qualsiasi momento». A suo avviso gli Stati Uniti vennero a conoscenza dell'esistenza degli Ufo nel 1947 allorché cadde su Roswell, in New Mexico, quello che molti testimoni descrissero come un «disco volante» prima delle smentite arrivate a pioggia dai militari di Washington.

«Il livello di segretezza relativo a quanto avvenuto a Roswell è stato sin dall'inizio senza paragoni - ha spiegato l'ex titolare alla Difesa - e la grande maggioranza degli alti funzionari e dei politici degli Stati Uniti, senza contare i puri e semplici ministri della Difesa, non vennero mai informati di nulla». Solamente i presidenti degli Stati Uniti e pochi altri sarebbero dunque dal 1947 al corrente della verità sulla provenienza dei resti raccolti a Roswell e delle successive scoperte fatte nella base del Nevada «Area 51» sulla circolazione degli Ufo sui cieli della Terra. «Una conseguenza di queste conoscenze - ha aggiunto Hellyer di fronte a una platea che lo ha osannato come un profeta - è che gli Stati Uniti stanno preparando da tempo un particolare tipo di armamenti che potrebbero essere usati contro gli alieni e che rischiano di precipitare tutti noi in una guerra intergalattica senza aver neanche il minimo sentore di quanto sta per avvenire».

Proprio a questo scenario sarebbe legata la decisione presa dal presidente americano, George W. Bush, all'inizio del 2004 di chiedere alla Nasa di costruire una «base sulla Luna» entro e non oltre il 2020. Sebbene Bush abbia affermato di volerla usare come trampolino per l'esplorazione umana del sistema solare l'ex ministro la pensa diversamente: «Questa installazione consentirà agli americani di osservare meglio il traffico di Ufo che si dirigono verso la Terra e poi tornano verso lo spazio e anche di colpirli e abbatterli se decideranno di farlo». Anche la nuova generazione di armi spaziali che il Pentagono sta sviluppando - il bilancio del 2005 ha previsto lo stanziamento dei primi fondi - sarebbe legata al possibile scenario di una guerra intergalattica.

«È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo - ha terminato l'ex ministro - e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare». A seguito del discorso di Hellyer tre organizzazioni non-governative canadesi - guidate dall'Istituto per la cooperazione nello spazio - hanno chiesto alla commissione Sicurezza nazionale del Senato di Ottawa di aprire un'inchiesta sugli Ufo, convocando a deporre sotto giuramento non solo l'ex ministro ma anche i vertici dell'intelligence, i comandanti attuali e passati del Norad e i massimi esperti scientifici e militari nazionali al fine di appurare quali informazioni possieda il Canada. Le organizzazioni non-governative chiedono anche al premier Paul Martin di dare inizio al progetto «Una decade di contatti» per accompagnare la popolazione alla conoscenza degli Ufo che ci circondano."

Fonte: La Stampa
http://www.lastampa.it/redazione/cms.../462girata.asp



Vorrei sapere cosa ne pensate e soprattutto se avete altre notizie ugualmente attendibili...



Una notizia prima dell'elezione di Bush...

"Nel corso del programma della CNN Morning News, del 29 Luglio 2000, condotto da Jonathan Karl il candidato presidenziale repubblicano George Bush Jr., in risposta alla domanda di un ascoltatore, ha dichiarato di essere intenzionato - grazie al supporto di Dick Cheney, segretario alla Difesa - a rivelare la verità sugli UFO. Questo, in caso venga eletto Presidente USA."

Fonte: EdicolaWeb (http://www.edicolaweb.net/nw005va4.htm)
__________________
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. )

Ultima modifica di Dandrake : 05-12-2005 alle 23:40.
Dandrake è offline  
Old 06-12-2005, 00:45   #2
gtr84
Senior Member
 
L'Avatar di gtr84
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Messaggi: 858
scusate non resisto






gtr84 è offline  
Old 06-12-2005, 03:56   #3
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2861
guerra agli alieni? sono già finiti tutti i terroristi musulmani?
momo-racing è offline  
Old 06-12-2005, 07:43   #4
Dandrake
Senior Member
 
L'Avatar di Dandrake
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Messaggi: 3980
__________________
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. )
Dandrake è offline  
Old 06-12-2005, 10:13   #5
buffer
Member
 
L'Avatar di buffer
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
Messaggi: 221
Ho sempre sostenuto l'esistenza di altre forme di vita intelligenti oltre a noi (se ci possiamo reputare tali), quindi ci credo pienamente
buffer è offline  
Old 06-12-2005, 11:30   #6
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 10365
Seriamente ...
L' alcol fa male

__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline  
Old 06-12-2005, 11:42   #7
right on
Junior Member
 
L'Avatar di right on
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Umbria
Messaggi: 13
prendendo per attendibile la notizia, le contraddizioni fioccano:
se è vero che ci stanno monitorando da mezzo secolo, perchè attaccarci "domani"? avrebbero potuto disintegrarci 50 anni fa quando ancora non eravamo andati sulla luna ed eravamo tecnologicamente molto meno evoluti...
poi, siamo alle solite, veramente solo l'America riuscirebbe a salvare il mondo? e veramente gli Americani a loro discrezione decideranno di abbattere tutti questi Ufo come se stessero al tiro a piattello? in quel caso sarebbero gli Americani che dichiarano guerra agli alieni (sempre che gli Ufo contengano alieni)! ma poi questi attaccherebbero il mondo intero! si, ci manca solo questa!
rimanendo nella fantascienza pura, sarebbe più logico pensare che gli americani vogliano stabilirsi sulla luna per allearsi con "loro" prima degli altri! in pratica andrebbero a dargli il benvenuto!
__________________
darei la vita per non morire

Ultima modifica di right on : 06-12-2005 alle 11:52.
right on è offline  
Old 06-12-2005, 14:52   #8
CioKKoBaMBuZzo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
Messaggi: 208
mha ormai non si sa più a cosa credere...nessuno può nè confermare nè smentire..e il fatto di credere nell'esistenza di alieni non è una motivazione sufficiente per credere anche a questo articolo...
__________________
La conservazione della quantità di moto non è garantita nei parcheggi incustoditi
Un corpo che viaggia di moto rettilineo uniforme nel vuoto assoluto, dopo un paio d'ore comincia a scassars u'cazz
CioKKoBaMBuZzo è offline  
Old 06-12-2005, 16:01   #9
Guille
Member
 
L'Avatar di Guille
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
Messaggi: 128



Avvisate Straker che la copertura è saltata !







__________________
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller
"Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin
"Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden
Guille è offline  
Old 06-12-2005, 19:47   #10
razziadacqua
Member
 
L'Avatar di razziadacqua
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake
Non so se ne avete già parlato ma questa notizia si sta diffondendo a macchia d'olio...
speriamo che almeno quell idiota che l'ha divulgata ci scivoli sopra...
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake
quanto ha affermato Paul Hellyer di fronte a un pubblico di studenti all'Università di Toronto durante un simposio sulla «Exopolitics».
dopo però che erano tornati da un bel Rave.
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake
In quanto ex ministro della Difesa ed ex vicepremier del Canada, Paul Hellyer tra il 1963 e il 1967
ma!per me è un pò vecchiotto...sospetto qualche demenza senile..alzhaimer...
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake
ma finora non aveva mai parlato con tanta chiarezza, pur dicendosi a più riprese convinto della loro esistenza.
si si confermo!le lesioni devono essere superiori al 40%dei gangli basaloi...deve essere partito!magari anche un piccolo ictus forntale.
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake
«gli Ufo sono reali al pari degli aerei che volano sopra le nostre teste»
ma infatti esistono e li vedo ogni notte e li vediamo costantamente tutti penso no?Oggetti Volanti NON IDENTIFICATI no? io ne vedo a decine ogni notte...dopo su chi li pilota o chi li fà indaga la torre di controllo penso
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake
e ha ammesso di essere «davvero preoccupato per le conseguenze di una guerra intergalattica che potrebbe scoppiare in qualsiasi momento».
che non si preoccupi io coi miei Razzi e xenom con i suoi flash sappiamo come accoglierli :°°°D
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake
ha aggiunto Hellyer di fronte a una platea che lo ha osannato come un profeta -
ecco qui secondo me ha estratto il Mega Coccio Biblico Rimpinzito di Primero Marocchino di dimensioni apocalittiche,con tanto di di adattatore 1coccio->1000bocche per permettere a tutti di tirare assieme!
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake
è che gli Stati Uniti stanno preparando da tempo un particolare tipo di armamenti che potrebbero essere usati contro gli alieni
e secondo voi chi ci sovvenziona a me e Xenom eh?Chi ci paga materiali e emzzi per i miei Razzi ad Acqua e i super flash di Xenom?La verità è che quei bastardognoli verdi sono sensibili alla Luce e Acqua
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake
«Questa installazione consentirà agli americani di osservare meglio il traffico di Ufo che si dirigono verso la Terra e poi tornano verso lo spazio e anche di colpirli e abbatterli se decideranno di farlo».
di fare multe,ritirare patenti,gestire il traffico,alcool test...la sicurezza stradale specie nello spazio è importante eh!
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake
Anche la nuova generazione di armi spaziali che il Pentagono sta sviluppando
autovelox sino a 1anno luce,telelaser con 2U.A. di gittata...
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake
- e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare».
si,l ignoranza totale del campo astronomico,biologico e logico.E anche lessicale visto che ancora nessuno nno ha capito un caxxo di cosa vuol dire UFO.
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake
A seguito del discorso di Hellyer tre organizzazioni non-governative canadesi - guidate dall'Istituto per la cooperazione nello spazio -
chi è sta gente??!!
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake
hanno chiesto alla commissione Sicurezza nazionale del Senato di Ottawa di aprire un'inchiesta sugli Ufo, convocando a deporre sotto giuramento non solo l'ex ministro ma anche i vertici dell'intelligence, i comandanti attuali e passati del Norad e i massimi esperti scientifici e militari nazionali al fine di appurare quali informazioni possieda il Canada. Le organizzazioni non-governative chiedono anche al premier Paul Martin di dare inizio al progetto «Una decade di contatti» per accompagnare la popolazione alla conoscenza degli Ufo che ci circondano."
bene,Ora davvero mic chiedo e non capisco chi e quanti di loro hanno bisogno di pubblicità,fondi,interviste...
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake
George Bush Jr., in risposta alla domanda di un ascoltatore, ha dichiarato di essere intenzionato - grazie al supporto di Dick Cheney, segretario alla Difesa - a rivelare la verità sugli UFO. Questo, in caso venga eletto Presidente USA."
ahhhh adesso ho capito come non detto.Ecco chi ha bisgono di pubblicità.Almeno uno si è sgamato...
__________________
razziadacqua è offline  
Old 06-12-2005, 20:10   #11
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2554
c'e' gia' un 3d da qualche parte
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è offline  
Old 06-12-2005, 21:08   #12
dsx2586
Bannato
 
L'Avatar di dsx2586
 
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
Messaggi: 918
Quote:
Originariamente inviato da brown
c'e' gia' un 3d da qualche parte
eccolo
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8&page=1&pp=20
dsx2586 è offline  
 Discussione Chiusa


Intel Core i9-12900K, prestazioni con Windows 11 e Windows 10 a confronto Intel Core i9-12900K, prestazioni con Windows 11...
Forza Horizon 5: perché è il simcade perfetto Forza Horizon 5: perché è il simca...
Gestire le spese dei dipendenti è facile e veloce con Qonto Gestire le spese dei dipendenti è facile ...
Canon EOS R3: (breve) prova a bordo pista con l'AF che riconosce i veicoli Canon EOS R3: (breve) prova a bordo pista con l'...
HUAWEI nova 9, estetica e prestazioni quasi da top di gamma a metà prezzo. La recensione HUAWEI nova 9, estetica e prestazioni quasi da t...
Amazon Prime Video: ecco tutte le novit&...
iPhone 12 Mediaworld: compra il tuo nuov...
Tutti contro Microsoft! 30 aziende dell'...
LG BU50NST: proiettore laser 4K per il c...
Una Leica MP nera del 1957 è stata vendu...
PS5 e Nintendo Switch vendute a 23.000€:...
Aspirapolvere Rowenta: fino al 50% di sc...
Il modulo nodale russo Prichal si è coll...
Un vetro duro come un diamante? Esiste e...
Google e la verifica a due fattori. Perc...
Uber via da Bruxelles: ancora una tegola...
The Frame è un successo! Samsung ...
Bitcoin supera PayPal, ma per Mastercard...
Green Pass falsi venduti a 100€ (in crip...
Il Giappone si prepara alla valuta digit...
SmartFTP
LibreOffice 7.2.3
7-Zip
Chromium
OCCT
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 81
Firefox Portable
NTLite
SiSoftware Sandra Lite
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v