|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Per esperti di photoshop...
secondo voi questa foto è vera? ci sono tante cose che non mi convincono... nessun segno di frenata prima... l'albero solo leggermente graffiato.. la Jeep accartocciata in quel modo "strano".... il vostro parere?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
non ne avresti una piu grande e magari anche qualche testimonianza o altro? a vederla cosi sembra che sia stata presa anche dietro.
ad ogni modo se è un fotomontaggio complimenti al realizzatore |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Bè, a me non sembra proprio un lavoro fatto in photoshop...a parte che non capisco per quale motivo uno dovrebbe sbattersi così tanto per fare una roba simile
Secondo me è una foto normale, niente di ritoccato. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no, l'ho trovato così su un forum... infatti parrebbe anche dietro.. il portellone non si piega in quel modo per un urto solo frontale... o per lo meno non penso si stacchi il fanalino.. la scritta "street-racer" dice molto.. però chi si mette a fare gare con un GranCherokee che, dall'unica ruota "sana" visibile parrebbe anche con un minimo di assetto rialzato?? la zona motore... più che i uno schianto parrebbe il risultato di... boh... oserei quasi dire uno smontaggio.... e rimontaggio buttando tutto dentro alla rinfusa....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
penso proprio che sia fotomontaggio impossibile che la porta del baule sia rovinato in quel modo
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Ho visto macchine accartocciate peggio di questa tornando a casa il sabato notte..
Per chi diceva del fanalino e del portellone.. Tenete conto che il primo si regge su ganci di plastica e che il secondo potrebbero averlo divelto con pinze idrauliche per estrarre qualcuno.. Due tonnellate di macchina ai 140 allora contro un ostacolo fisso danno ocme minimo quel risultato, purtroppo d! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a me non sembra un fotomontaggio.
Il portellone è normale che si pieghi così. Si sgancia e praticamante arriva a toccare il tetto con l'urto. Se osservate i crashtest a rallentatore (senza guardare il manichino, non ricordo il suo nome preciso) ne vedete di roba del genere.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
parrebbe vera.. sì... proviene da un sito dove sono raccolte foto di incidenti stradali..
http://www.wreckedexotics.com/newpho...d/bad341.shtml http://www.wreckedexotics.com/
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.