|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Prima noobbata di modding
Ciao raga, siccome tra poco mi arriva lo stacker
e per il momento lo sistemo alla meglio con un po di compring Ah una cosa, quanto costano le vernici spray? non vorrei trovarmi a spendere un fottio per 2/3 bombolette |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Margherita di Savoia (FG)
|
Ciao, le bombolette costano al massimo 4,00€.. almeno da me...Buon lavoro
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok grazie, domani vado a prenderne un paio
ah , sempre domani arriveranno le prime foto del case da moddare (fatte col cell )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ok... allora mi metto in fila per vedere le foto. Speriamo che esca fuori una gran bel mod
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
SVERNICIARE il case?!?
Le bombolette sono generalmente coprenti... a meno che il case sia (per esempio) nero e tu lo voglia colorare di un colore chiaro, tipo "fluo"... ma nemmeno
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
senza sverniciarlo magari però dagli comunque una passatina con della carta vetrata...giusto per permettere al colore di fare più presa
Hola
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ah ok, il case è nero , avevo preso la spazzola a tazza ma allora evito, lo cartavetro solo un po
tra un po faccio le foto col cell al case |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Le vernici spray prendono dappertutto... sulle mie mani e sul mio orologio hanno preso da dio
Al massimo (ma qui spendi sui 7 euro a bomboletta però) prendi il "Fernovus" di Saratoga: è una vernice formidabile (copre anche la ruggine). Io ho dovuto prenderla perchè erano finite le bombolette "classiche", ma la differenza tra le vernici si nota...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io usai delle MONTANA che sono le migliori per i writers anche perchè me le avevano regalate
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Una cosa raga, mi era venuta una idea, ma mi occorre una piccola macchina del fumo. sapete per caso dove reperirne e cosa costano?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
un up, ho finto la sverniciatura e riverniciatura di una paratia, adesso posto le foto
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

e per il momento lo sistemo alla meglio con un po di compring 
)
Le bombolette sono generalmente coprenti... a meno che il case sia (per esempio) nero e tu lo voglia colorare di un colore chiaro, tipo "fluo"... ma nemmeno
Al massimo (ma qui spendi sui 7 euro a bomboletta però) prendi il "Fernovus" di Saratoga: è una vernice formidabile (copre anche la ruggine). Io ho dovuto prenderla perchè erano finite le bombolette "classiche", ma la differenza tra le vernici si nota...