|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Configurazione Libero adsl e Us Robotics 9105
rega mi dite come configurare al meglio il mio router usrobotics 9105 con la linea libero adsl flat!
che parametri devo inserire??? grazie dell'aiuto!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
beh sii un po' più preciso: parametri relativamente a quali funzioni?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
parametri relativi alla sua configurazione sia per una velocita ottimale su emule, sia per il web!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
beh non è che ci sia molto da dire: una volta configurate le porte in entrata per id alto, il firewall di default dovrebbe aprire tutte le porte in uscita quindi anche la navigazione
se avessi il router fra le mani potrei essere + dettagliato: bisogna vedere qualcuno che lo usa da + tempo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.