|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
Ewido...
Ciao ragazzi, ma qualcuno di voi conosce questo antivirus "Ewido" ???
mi sapete dire se protegge bene o è una ciofeca???? questo è il link del sito http://www.ewido.net/en/ grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, intanto ewido non e' un antivirus ma e' un antitrojan anche se il suo raggio d'azione si estende su tutte le tipologie di malware (trojans, spyware, keyloggers, dialer,worms). E' un ottimo prodotto e se ancora non l'hai provato provalo. Lo puoi usare in versione full per 2 settimane e dopo puoi continuare ad usarlo gratuitamente ma senza il real time.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho spulciato un pò il sito ed ho letto che è compatibile col kaspersky....quindi mi tengo il kav come antivirus e questo ewido lo uso come antirojan.
ok grazie per la risposta....io lo dico sempre a tutti i miei amici che il kav non si batte ma loro non ci credono.........mah..... CIAO... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
beh KAV non è imbattibile....diciamo che AVK che usa il suo scan engine è molto vicino a lui...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AVK???? cavolo non trovo niente.... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
AntiVirusKit 2005
della GDATA software ciao
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok grazie per la risposta
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Se hai Kav e lo tieni aggiornato direi che Ewido non ti serve a niente come antitrojan...semmai può servire per gli spyware... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
però ewido non fixa gli host, allora si può suggerire spybot che ha anche questa funzione di immunizzazione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.