|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
La prima carica...
Ma perche' quando compri un cellulare nuovo ti dicono sempre (o quasi) che la prima volta la batteria deve stare sotto carica 12 ore??
Se non erro quando la batteria e' carica un chip del telefono interrompe il processo, quindi non capisco a cosa possa servire... e poi quando compri il cell e' gia' un pochino carico, quindi la prima carica e' gia' stata effettuata... no?? Qualcuno mi puo' illuminare?? Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Certi telefoni si ricaricano in 1 ora, altri in 2, altri in 3, altri in 6 .. loro fanno 12 così tutti contenti ..
Pensa te che il cordless nuovo che ho comprato doveva rimanere in carica 24 ore .. Gli ho detto al negoziante:"spero che finisca la prima ricarica prima che esca di garanzia" .. Mi ha guardato male..allora mi son girato e con una mano attorno alla bocca per coprirmi ho sussurrato "pirla". |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Milano
|
LOL
In effetti avevo pensato che fosse questo il motivo... ma volevo esserne sicuro... Gracias... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
il fatto è che i negozianti sono rimasti alla vendita degli 8700
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
anche il mio!
stiamo parlando del 1998 all'incirca!!
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
pensa ke passo in avanti ke abbiamo fatto un passo in avanti di 7 anni e abbiamo la tv interattiva e internet a bandalarga sul cell nn so
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Città: Italia
|
mi ricordo ke mi sentivo figo con il "telefonino" una sera ke sono uscito con amici.....peccato ke ora si e' aperto in due...
cmq la sim era messa in una scheda tipo quella del telefono...ke momento drammatico staccarla x usarla su un 3310 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -