|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
♠♠♠ Regali di Natale ♠♠♠
♠♠♠ Regali di Natale ♠♠♠ Ormai natale è alle porte ma ... la mia fantasia in fatto di regali è molto poco sviluppata; alche apro questo topic per vedere se riuscite ad ispirarmi qualcosa. Voi che regalate x natale ? Fidanzati /fidanzate Mariti /mogli parenti /amici Vi ringrazio per l'aiuto ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
se vuoi posso dirti cosa mi faccio regalare
scherzi a parte credo che a mia madre regalerò un paio di cuffie professionali (le sue gliele ho scassate )al mio babbo non so
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
ma tu passi il tempo a strolicare i caratteri lammah da mettere nei titoli dei tread?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Per il regalo dei miei ci pensa mia sorella, io e mio fratello ci mettiamo solo il contante.
Per il resto non faccio regali.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
pantofole a valagna e RULEZZZZZ
Ci andiamo tutti a ricoverare |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Visto l'andazzo del periodo spero che qualcuno mi regali una roncola...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
un cd per il papà e un set da bagno per la mamma...e via andare...
Per la ragazza è ancora un work in progress...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma non c'era già un topic del genere?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sorry nn lo sapevo
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ai miei...non ne ho idea per me un sacco di roba alla sorella boh |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
povero giaco
cmq a mammà non so, forse il cd di robbie williams e qualcos'altro a papà boooh 0 idee come sempre alla donna..mi sa che ci regaliamo la tuta da sci che useremo a fine febbraio |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
domani fiera dell artigianato....
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
per i dipendenti un classico: il cestino con pandoro, "bozza" e cioccolatini
per mia cognata un soprammobile (lo scorso anno avevo trovato un babbo natale in ceramica molto bellino) per i nipotini sciarpe, guanti, dopobarba e simili per i miei genitori una decorazione natalizia per i suoceri non ho ancora idee per il marito un profumo per mia figlia non ho ancora pensato (ho appena preso quelli di S.Lucia) per me un giaccone nuovo
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
per donne http://www.ibuzz.co.uk/
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Qualcuno mi sa dare indicazioni sui thread di cui parlava Hikari e Niko? Non li trovo. Quando distribuivano la fantasia ero in bagno...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
a mio padre il decoder del digitale terrestre
a mia mamma boh a mia moglie una breil stone (oppure un ipod nano con dietro la serigrafia personalizzata) a mio figlio una valanga di giocattoli (il trenino di legno, il kit del piccolo carpentiere con caschetto trapano cacciaviti etc, una gru...)
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Una pacca sulle spalle e tanti auguri a tutti quanti^^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.

♠♠♠ Regali di Natale ♠♠♠

)