|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Videogiochi, Cultura (con la C maiusc)e geni in un sol colpo su rete 4!
Arrivo a casa oggi da scuola e mentre faccio zapping rimango su rete 4, per vedere il programma Genius
![]() Mike Bongiorno: "Ed ecco a voi il nostro concorrente! Si chiama xxxxxxx e ama il computer, sa farci una cosa molto speciale!Pensate un pò, simula la vita delle persone con il pc! Raccontaci cosa fai con il computer!" Xxxxxx: "Bhe io faccio vivere dei personaggi.... gli do da mangiare....e gli faccio fare telefonate....." Mike Bongiorno:"Pensa un pò! Spiegaci un pò come fai" xxxxx: ".... ci sono degli omini , no? che io comando e li faccio spostare da un punto a un altro, vanno a lavorare etc etc (dopo non mi ricordo)" Mike Bongiorno:"ah!! bravissimo!" Oddio che geni!!! Maamma miaaaaaaa! Io alla sua eta giocavo con Civilization II, mandate via berlusconi, sono io il genio!!!!! La scena è stata talmente ridicola che mi sono girato per 10 minuti sulla sedia prima di venire a scrivere , non mi reggevo in piedi ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Cavolo mi sono perso questa scena!!!
![]() Dev'essere stata divertentissima!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma questo genietto poi com'è andato??
E' lui il nuovo Genius?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Non ho guardato fino in fondo, ho lasciato stare. però mi ha fato cappottare, domani ci guardo e poi riferisco!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa che io sono riuscito a far vincere uno scudetto all'inter ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
"Bhe io faccio vivere dei personaggi.... gli do da mangiare....e gli faccio fare telefonate....." Insomma lui è DIO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
e io che ho invaso, conquistato e sterminato intere civiltà???
mi merito il nobel ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti meriti un bel processo tipo Saddam o Milosevic ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Vabbhè mi stupisco che Bongiorno sappia cos'è un pc..quindi sta cosa non mi lascia perplessa.
In fondo se uno non conosce il mondo dei videogiochi [parlo di persone come mio nonno] manco sa cazzo è un simulatore.. Senza considerare che ha fatto figure ben peggiori come "Signora m'è caduta sull'uccello" o "Romina Power ce la farà vedere" Questi si che sono attimi televisivi indimenticabili ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io invece distruggo millemila navi al giorno con ogame... faccio crollare imperi, spazzo via dall'universo tutti quelli che mi capitano a tiro... se tanto mi dà tanto presto riceverò la benedizione di Pio XVI (stile benedizione delle truppe tedesche da parte di Pio XII
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Comuqnue Genius è un programma allucinante, ci sono dei bambini iper-gasati, che esultano più di Pippo Inzaghi... sembrano degli invasati... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
poveri quei regazzini... quanta pena mi fanno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Boh, posso benissimo sbagliarmi... aspè che cerco...
Ho trovato questo: http://www.pagine70.com/vmnews/wmview.php?ArtID=174
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 06-12-2005 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
La frase "romina power ce la farà vedere" però son sicura che sia vera: il filmato in questione l'ho visto poco tempo fa a Verissimo, dove parlavano del buon vecchio Mike.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
cribbio, Mike ha scoperto Sims
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
se è per quello ci sono adulti che fanno di peggio ai vari eredità-passaparola ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.