|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
[LIVORNO + s.s.] Samsung 710MP LCD+TV 17''
Salve a tutti
vendo Samsung TFT LCD 17'' con TV Turner, per le caratteristiche questo il link: http://www.samsung.com/it/products/m...Specifications ![]() LCD ha circa 4 mesi di vita, quindi ancora in garanzia, dimostrabile con scontrino (€299). Tenuto perfettamente, nessun pixel bruciato o consumo esterno, scatola originale, con cavi software etc. etc. Vendo per passaggio a 19'' (ho preso un Sony SDMHS95PS, bellissimo!!!!) Prezzo 190€ - possibile spedizione pacco celere a carico dell'acquirente - pagamento c/c bancoposta
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppino serale
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppino mattutino
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
in coda per amico ma con pagamento post prova, purtroppo hai troppi pochi post
Core2 Q6700ES@??? Mhz , Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cubeAdmin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
perchè lo vendi?
interessato per regalo...possibilità di consegna a mano dopo verso i primi dell'anno nuovo. condizioni? garanzia? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
confermo il mio interessamento. Va benissimo all'amico, sentiamoci in pvt
Core2 Q6700ES@??? Mhz , Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cubeAdmin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Allora mi metto d'accordo con Richie in pvt, se non concludo segue jacque.
Rispondo alle domande di quest'ultimo: Quote:
A presto bye Gabry
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
monitor perfetto e venditore ottimo e di fiducia. Lo consiglio a tutti.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

, Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cube