|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
[PO, FI, PT] NOKIA 6630
Un anno di vita, condizioni ottime con tutti gli accessori (sd 64M, auricolari, cavo usb)
Vendo a 150 euro per consegna a mano. venduto Ultima modifica di sir psycho : 05-12-2005 alle 23:07. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
coda scambio a mano ...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
interessato se spedisci a 150 spedito..
hai scontrino e garanzia residua?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Interessato.....in che condizioni è?spedici?se si 150+ss
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Bozen
|
in coda 150euro ss inclusa
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
in coda per 150 ss inclusa
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Hoilà quanta gente!
Ho fattura, garanzia residua poco più di un anno, condizioni ottime. Vediamo un pò per la consegna a mano, altrimenti prendo i considerazione le spedizioni. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
coda se oltre a spedire gradisci anche un v3 silver
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
rettifico: la garanzia residua è meno di un anno (11 mesi) ed avevo dimenticato di scrivere che il cell è marchiato tim (sul retro)
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
concludiamo subito.
coda consegna a mano a prato o a firenze: ing di santa marta domani tutto il giorno, o se no anche oggi e stasera a prato o ai gigli.
ciao Ultima modifica di satdigital : 05-12-2005 alle 17:04. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
in coda a 150+ss se ha le promo libere
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
venduto.
grazie a tutti |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Agliana (PT)
|
solo x curiosità...
a chi?visto che ero il primo in coda..... |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
scusa ma a chi?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
segnalato ad un mod.
In questo mercatino ci sono delle regole che vanno rispettate
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
segnali che non ti ho risposto alle 11? posso stare a tutte le ore sul pc per rispondere ai tuoi messaggini? cmq il cell è venduto a digisat o remox che sono stati i primi due a rispondere nel rispetto delle regole della vendita (a mano). remox ha ricevuto un mio pm di conferma subito dopo la sua replica ma mi ha risposto solo in serata e nel frattempo digisat mi ha dato conferma. oggi vedo con loro cosa decidere. segnala anche questo al moderatore e la sera esci invece di stare al pc che forse ti farebbe bene |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
le code se non confermate entro 24 ore scadono.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
i fatti stanno così:
remox primo in coda...gli mando (in mattinata) pm chiedendo di chiudere e mi risponde in serata che lo prende nel frattempo sadigital (secondo in coda) aveva confermato con PM la volontà di prenderlo se remox entro la mattinata non conferma qui l'acquisto dovrei essere libero di venderlo a satdigital (peraltro gli ho mandato un altro pm stamattina) mi sembra la soluzione migliore |
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
no i fatti stanno che c'è una coda..
hai modificato il post iniziale per cui non so se all'inzio avevi messo priorità per lo scambio, gli altri utenti mi confermeranno o meno questa cosa. rimane il fatto che remox è il primo in coda, invito remox a riferirmi su questo annuncio se il tlefono viene vednuto a lui oppure no. per l'atteggiamento che hai tenuto verso gli altri utenti, ti consiglio di cambiarlo. se hai messo un annuncio qui, sei tenuto a seguire le regole e se uno vuole risposta da te, tu sei obbligato a dargliela...le considerazioni su quello che uno fa nel suo tempo libero te le puoi tranquillamente tenere. nel caso tu vendessi a uno senza rispettare la coda, terrò conto del tuo atteggiamento per offrirti una vacanza premio nel regno dei sospesi all-inclusive.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.