|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Troppa Aria?
Allora il mio case è nella firma....le ventole sono cosi disposte.....due sulla fiancata che buttano aria dentro....una frontale che butta aria dentro....e una dietro che butta aria fuori....
Stamattina ho detto vediamo che succede se quella dietro la giro, in modo che butti aria dentro. Questo perchè pensavo che potesse rubare aria fresca ai Mosfets della Mobo e al dissy della Cpu....invece ho notato che l'aria cosi ne case ci "avanza".....cioè esce aria fresca dalle ventole che dovrebbero buttarla dentro l'aria...insomma non gli stanno dietro....ho notato dunque un aumento delle temperature di 3/4°.....perchè?Come è meglio mettere le ventole nel case.....? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Francamente non conosco il modello del tuo case, se potessi essere più specifico, magari postando una foto dell'interno dello stesso qualcuno sul forum potrebbe ssere più preciso. CIAO |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Comunque non capisco perchè hai cambiato il flusso della ventola posteriore quando le laterali già buttano aria in quella zona: io manterrei tutto come prima. Inoltre il case in plexiglass (BELLISSIMO oh è solo un opinione: magari chi ha oggetti simili ha pensieri e7o esperienze diverse. CIAO
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie per le risposte.....ho rimesso tutto com'era prima....e vabene.....avevo fatto solo una prova, che però non ha avuto successo....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.