|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
Eciadsl-Synch.bin drivers adsl chiedo aiuto!!!!
Ciao Ragazzi, dopo aver installato Knoppix cd live sono passato a Mandriva2006 free ho problemi nel copiare i file di incronizzazione nella directory /etc/eciadsl. Gli altri drivers quelli del mio modem li ho installati correttamente facendo doppio click sul file rpm e mandriva a pensato di installare i relativi pacchetti e i drivers del mio usb modem. Ho scaricato dal sito Eciadsl i file di sincronizzazione "Eciadsl-synch_bin.tar.bz2"
li ho scompattati nel desktop e ho provato dalla Root Shell con i comandi copia "cp" e sposta "mv" a mettere nella stessa directory dei drivers /etc/eciadsl ma non ci riesco ecco cosa faccio: Root Shell digito password di Root. Cd 'eciadsl-synch_bin.tar.bz2 per entrare nella cartella zippata mv eciadsl-synch_bin.tar.bz2 /etc/eciadsl per spostarla. ho provato ad indicare la directory dovè la cartella il desktop mv eciadsl-synch_bin.tar.bz2 /home/etc/eciadsl ma la consolle mi risponde manca il file argomento ![]() ho provato con il comando copia: stessa procedura Cd 'eciadsl-synch_bin cp eciadsl-synch_bin/etc/eciadsl la consolle mi ripsonde manca file di destinazione. quale è la sintassi giusta o ci sono altre scorciatoie? ![]() Configurando i drivers ho visto che la cartella synch-bin contiene solo un file e quando do startmodem parte tutto ma mi da errore di sincronizzazione e credo che manchino questi benedetti file-synch Chi mi aiuta ![]()
Case thermaltake Xaser Wingo 7000 - Asus a8v Deluxe - amd3800 x2 dualcore - 2x512 Kingston hyperx - Asus 6600 le - Ali Enermax450w - Mast.Pioneer110D - lcd Samsung SyncMaster 940Bw Ultima modifica di jackson70 : 06-12-2005 alle 23:23. Motivo: errori di ortografia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.