|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
[old game] nome gioco
Allora su un (286?) giocavo ad un gioco stupendo in cui dovevi "ritagliare" porzioni di schermo mentre un quadratino (o più a seconda dei livelli) rimbalzava più o meno velocemente tra le pareti dello schermo...
man mano lo spazio in cui il quadratino poteva rimbalzare si riduceva (a secondo di come "ritagliavi" lo spazio) me lo sono sognato? thx
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
Ma non ricordo come si chiama |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
A ricordare lo ricordo [anche perchè dopo sono uscite altre versioni dove sotto c'era l'imagine nascosta di una
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
non ho ben capito la descrizione
a me viene in mente solo arkanoid ma non credo sia quello... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
la versione
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
Si chiamava VOLFIED !!
Almeno dico la variante che avevo io...che bei tempi....1 floppy bastava Ecco degli screens
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
in sala giochi mi pare si chiamasse "Gals Panic"....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
lo trovi anche per mame e si chiama "Fantasia" o anche "New Fantasia"....comunque le versioni sono molte, non so quale sia l'originale....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ah sì mi ricordo anche le varianti
Quello a cui giocavo io era per dos ed era fatto in basic ... era proprio semplice semplice (tipo grafica di pong) ma estremamente divertente Grazie comunque provo a cercare qualche variante (perchè la versione basic sarà dura...) se a qualcuno viene in mente il nome della versione originale meglio ancora
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sul mame io ho galpanic!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il gioco si chiama qix (http://www.flashgames.it/qix.html)
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
L'ho anch'io sul mame!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.

(
)