|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
crash del gioco
e' da qualche giorno che mi succede una cosa strana, pensavo fosse la scheda video ma anche cambiandola non ho risolto il problema. Dopo un ora circa, vengo sbattuto fuori dal gioco, sembra che si surriscaldi, perche', si verifica sopratutto quando nell'azione c'e'parecco movimento. Ho fatto vari tentativi, Aggiornando i drive ( CATALYST, OMEGA, ECC ),il dubbio e che possa essere nel NET.framework 2.0, visto che e' cominciato tutto da quando l'ho istallato, secondo voi puo' centrarci qualcosa ?
grazie in anticipo AMD 2400 1 gb RAM scheda video RADEON 9550 256 MB DirectX 9.0c Gioco in Questione Dark Age of Camelot - Darkness Rising |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho notatati anche che anche il settaggio della scheda dal catalist controller mi segnala un malfunzionamento (smartgart : ensures system stability by automatically performing a variety of bus test that determine your optimal graphics processor setting. Changing these settings could result in system instability) cercando di modificarla
agp setting, mi scrive (the new settings will not effect, since ati smart service is not running on your system). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.