|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
MASTERIZZARE PHOTOSHOP
CARI AMICI
VORREI LA SEGUENTE INFORMAZIONE:SE SCARICO UN PROGRAMMA SUL PC DESKTOP E POI LO VOGLIO MASTERIZZARE SU CD ,PER INSTALLARLO AD ESEMPIO SUL PORTATILE,COME DEVO FARE?? MI BASTA MASTERIZZARE SOLO IL SETUP(TIPO FILE EXE)?? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
compri il cd con relativa licenza...
Comunque: no, non penso che basti solo l'.exe, chissà quante chiavi di registro mette, comunque puoi sempre provare, qualche volta funziona ^^ p.s. non scrivere in maiuscolo (= urlare)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
hahahahahahah scusa se rido ma mi hai fatto morire, purtroppo devo dirti che non hai scritto una cosa giusta, primo la legge vieta il download e una regola di sto forum e che non se ne parli, con questo non punto il dito, magari però la prossima volta tienilo per te!
La seconda cosa sbagliata è il discorso sull'exe, masterizza tutti i file che ti sei procurato, ma non quelli che hai nella cartella c:\programmi\adobe... perchè altrimenti non funziona, ciao Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
Quote:
Però comunque bisogna sempre avere la licenza e quindi non scaricato da chissà dove ^^
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.