|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[BRESCIA+sped]Hardcano13,Scheda TV Pinnacle,Fan Led e Griglia led,Case ATX.
IN VENDITA:
Pinnacle PCTV RAVE: Scheda di aquisizione TV analogica, per vedere la TV sul PC..... usata una mezza giornata sul mio vecchio pc poi lasciata in disuso per 2 settimane... quando è stato il momento di usarla sulla nuova config(in firma) ci sono stati problemi di compatibilità con la mobo... comprata ad agosto presso Auchan quindi in garanzia ancora per un pò.... la vendo per passaggio ad altra scheda e problemi di compatibilità. Foto: ![]() ![]() ![]() Le foto nelle recensioni sotto sono della prima versione del pcb. la mia è quella nella foto postata sopra. Le caratteristiche sono le stesse LINK Pinnacle PCTV RAVE____LINK1 LINK info__________________LINK2 LINK Rece DinoxPC__________LINK3 Prezzo: 30€+ss---->25+ss RIBASSATO CASE ATX: Case atx bianco. (3x) bay da 5.25" + (2x) bay da 3.5" + (2x) da 3.5" interni. dimensioni: 46x19x42. FOTO: ![]() ![]() Prezzo: 15€+ss PEZZI VENDUTI: Hardcano 13: Comprato qua sul mercatino, usato non più di 2 ore e poi reinscatolato.... poi per mancanza di tempo non l' ho più usato... l' ho riattaccato oggi e non teneva più in memoria le impostazioni.... la batteria è quindi da sostituire..... contenuto completo. non credo abbia bisogno di altre presentazioni... foto: ![]() ![]() LINK Thermaltake hardcano 13 Prezzo: VENDUTO FUORI DAL FORUM Ventole: 1x bicolore con led sulle pale (usata per poco): VENDUTA A pippokennedy ![]() 1x con led colore blu (mai usata): VENDUTA A pippokennedy ![]() Griglia Sunbeam Led Colore Verde, griglia in plexyglass con stemma Unreal. Nuova, mai Usata se non per fare le foto...: VENDUTA A pippokennedy ![]() ![]() RULES: -Precedenza Consegna a mano -Precedenza al Blocco -Precedenza alle persone con le quali ho trattato -posso ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento -In vendita anche al di fuori del forum.... -Prezzi perlopiù non trattabili.... -Pagamento solo su postepay (anticipato in caso di spedizione) ![]() Rispondo a tutte le domande.... ![]() ![]() ![]() Ciauz Ultima modifica di alebrescia : 20-12-2005 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
interessato all'hardcano 13
volevo però capire come funziona il regolatore delle ventole se è a step o continuo come con un poteziometro poi volevo sapere quale è il max assorbito per ogni canale dato che ho 2 120
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora.... il regolatore è come un potenziometro(elettronico), lo puoi settare in manuale o in auto, per regolare le vent in base alla sonda...... non ricordo qual è il massimo assorbimento..... cmq hai 4 canali a disposizione una 120 per canale dovrebbe starci....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è il potrebbe che mi dà i pensieri ho visto il manuale in pdf ed avevo visto della regolazione in continua ma niente sugli amperaggi puoi dare un'occhiata nella scatola e sull'hard dovrebbe esserci scritto
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scatola e manuale nulla.... più tardi cerco in rete qualcosa a riguardo.... ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
per le due ventole più la griglia
sono 10 euro a quanto ammonterebbe la spesa di spedizione?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dovrebbero essere 3.25€ in raccomandata.... ma devo vedere quanto pesano....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda x l'hardcano pronto a concludere anche subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiorno il primo post con le code.... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok lo prendo ma riesci a togliermi il dubbio sugli amperaggi?
ti prenderei anche il case eventualmente fammici pensare ha l'alimentatore e da quanto?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
purtroppo in rete non ho trovato nulla... nemmeno sul sito thermaltake.... ho trovato solo una discussione in cui si diceva che l' hardcano 10 (o 9 mi pare) su 2 dei 4 canali poteva tenere fino a 8w..... più di così però non sò..... mi spiace....
il case è senza ali.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non ho fretta, poui mandare una mail con il sn dell'hardcano alla termal e chiederlo?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ora sono al lavoro.... appena sono a casa guardo il serial.... ma non credo serva per sapere il carico max.... credo che chiedendo semplicemente basti.... provo a vedere se riesco a contattare il servizio clienti....
che fai prendi pure il case? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sì
ma devo sapere se è almeno 300watt
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
fammi sapere per il ventolame......
:-)
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.