|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[VENEZIA Mestre] Vendo Sapphire Radeon 9600 liscia + scheda TV Hauppauge
Vendo...
1) Sapphire Radeon 9600 Atlantis (NON PRO), AGP 8x, 128MB DDR Dettagli tecnici GPU/Memoria Name: 9600 Non-Pro Chip: RV350 Host interface: AGP 8x Memory: 128 DDR Core clock: 325Mhz Memory clock: 200Mhz(x2) Bus width: 128 bits Vertex/ Pixel Pipelines: 2 / 4 Features: DX9.0, PS2.0, VS2.0 Foto ![]() Altro Imballaggio originale Cavo S-video in dotazione 2) Scheda TV Hauppauge WinTV Foto ![]() Note - Serie: Conexant 881 - No radio FM - No telecomando - Supporto: http://www.hauppauge.de/ital/pages/s...t_pci_881.html PREZZI CONSEGNA A MANO A MESTRE (VE) E *VICINI* DINTORNI (hanno la precendenza questi acquirenti) Solo scheda video: 35,00 euro Solo scheda TV: 20,00 euro Entrambe: 50,00 euro PAGAMENTO: Contanti PREZZI CONSEGNA TRAMITE POSTA Solo scheda video: 40,00 euro, spese di spedizione incluse Solo scheda TV: 25,00 euro, spese di spedizione incluse Entrambe: 55,00 euro, spese di spedizione incluse PAGAMENTO: Postepay SPEDIZIONE: Paccocelere 3 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scambi la scheda video con qualcosa che vendo in sign??
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
In coda per la scheda video.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ok tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
30€ per la 9600 a mano a mestre
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
interessatissimo x la 9600 a mestre!!
al tuo prezzo (io ci passerei mercoledì.."code rispettando") ciao Pietro |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
CODA 9600
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
probabilmente mi interessano entrambe...ci arrivi a padova?...dalle parti del centrogiotto/mediaworld?
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
@powermian
spiacente ma sono costretto a chiudere con pietronaif. ;-( "[...]chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri[...]", dice il regolamento. Avendomi offerto 30€ anziche' i 35€ richiesti sono costretto a "ignorare" la tua richiesta. ------- In definitiva: VENDUTA a pietronaif la scheda video, resta in vendita la scheda TV (alle condizioni esposte nel primo post). |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
resto in coda x la scheda tv...era x un amico...domani lo sento e se tu arrivi fino a pd,credo si possa fare...
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Non riesco a venire a Padova
In questi giorni ho pochissimo tempo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.

PCTUNER