|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
utenti antipatici
vorrei sapere se in base a cio' che leggete nei posts ,ci sono utenti di questo forum che vi risultano antipatici,o cretini,o stupidi e quant'altro
spero che sia lecito aprire questo 3d
modifica la firma Ultima modifica di francoisk : 04-12-2005 alle 14:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Sì, sì, lecitissimo...
![]() Io c'ero! Ciao mamma!!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ce ne sono ce ne sono!
Ciaozzz
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E' come se io scrivessi... Mi dà fastidio francoisk perché... Perché ha un nick orrendo e apre thread inutili... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
facevi prima a chiamarlo...
Flame-fanculo 3d il fight club 3d esiste già ... non vedo il fine "costruttivo" di un 3d così ... tranne quello di un lavacro catartico delle pulsioni più o meno represse ....
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
mado' ma capite sempre diversamente da quello che uno scrive?
sono naturalmente delle sensazioni,perchè non conosco quasi nessuno del forum tranne 2-3 utenti delle mie parti(ma di vista) a me ad esempio mi stanno simpatici juninho85,fabio80,j3x,milano girl,Northern Antarctica,questi i primi che mi vengono in mente invece un po' antipatici luvi e nicky,anche loro i primi che mi vengono in mente ![]() aggiungo fil998 dopo quello che ha appena scritto,mi è venuto in mente anche un altro,quelloche ha l'avatar con il coltello tra i denti
modifica la firma Ultima modifica di francoisk : 04-12-2005 alle 14:23. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
al limite mi stanno antipatici certi post.
per avere un' idea precisa della persona che li scrive secondo me il forum non è uno strumento sufficiente. |
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Oh mamma... ![]() No, vabbè, scherzo... Comunque questo thread, non appena passa freeman (ma credo qualsiasi mod), te lo chiudono, dato che è un thread ad altissimo rischio di flame e cose del genere. Comunque non esprimo giudizi di antipatia così... anche perchè il nick potrebbe essere usato da più persone, o chissà cosa. Mi stanno però antipatici tutti i Milanesi e dintorni, perchè nessuno mi ha ancora versato un assegno da 200€, come premio per essere un loro concittadino... edit: Quote:
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!