|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
sabato sera in casa !!!!!!
sono davvero straincavolato
mi dice sempre "sono stanco" "non ho voglia" MA COME CAVOLO FAI A ESSERE COSI' AMORFO A 20 ANNI !!!!brutto ... ieri sera passa da me, giochiamo e poi facciamo un giro a Sondrio, ovviamente era semi-deserta, al che gli faccio "andiamo in quel pub nuovo " andiamo (erano le 11.30) era strapieno, gli faccio dai entriamo e lui "no, ma fa schifo" e io "si ma entriamo e faccimo un giro, se poi fa schifo andiamo via" e lui "no, no... sabato prossimo" lo avrei preso a calci !!!son tornato a casa a mezzanotte e ho tirato x terra il cell dal nervoso (tanto era già rotto) ma è colpa mia se 6 brutto e sfigato e non ti caga nessuna ??cavolo ho una disco proprio sotto casa (ci arrivo a piedi), dove fanno sia dance che hard core, ci son tante ragazze e sto pirla non vuole mai andarci !!!ma gli piacerà la f..a ?? no xche mi viene il dubbio se la ODIO lagente cosi' son solo delle palle al piede p.s. mi sono autocensurato e non ho scritto parolacce, ma ne avrei scritte di pesantissime , son troppo inc. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
anche io sn stato a casa a causa di un po di febbre...
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Cmq Gabberman non è ke se uno non vuole infilarsi in certi posti è un gay, una m***a ecc. semplicemente non si sente a suo agio in un posto così e per molte persone questo è un problema. semplicemente non ci uscire più se siete solo voi 2.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Anche io a casa ieri sera.
Però sono uscito venerdì sera (calcetto + cena con gli amici). Ogni tanto bisogna uscire, e fare qualcosa di diverso... Direi una volta alla settimana, di media... Ma il tuo amico sta sempre in casa?
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho un caro amico che anche lui sta oramai sempre in casa... ogni tanto lo cerchiamo ma non esce, dice sempre che non ha voglia etc etc. Non sappiamo piu' cosa pensare... sta sempre davanti a quella droga di World of Warcraft...
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Mi spiace, l'avete perso....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Pure io al sabato sera oramai sto quasi sempre a casa.
E dire che 10 anni fa non c'era sabato che non uscivo. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Quote:
io sono anni che passo il sabato sera a casa.. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lavora ne studia... Ogni tanto (tipo 1 volta al mese) si fa vivo... Maledetto WoW e dire che io ho smesso mesi fa una volta arrivato a 60 ....
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io per la seconda ipotesi. ogni tanto esco da solo ma mi girano le balle andare in giro da solo. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Quote:
la seconda ovviamente...e una ragazza che esce da sola non fa una bella figura |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Vista la litigata che ho tirato ieri sera con la morosa era meglio se stavo a casa pure io, magari a tirarmi dei cricchi sugli zebedei
cmq mi pare che anche per il sabato si stia amplificando la "sindrome di Capodanno": bisogna divertirsi per forza, anche se non c'è nulla di divertente
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
ma fammi capire una cosa :
TU ascolti l'hard core ? oh my gush... |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Quote:
Ora si è trasferito a Torino a studiare.. cosa farà mai tutto il giorno? università + cena + wow. sabato e domenica? wow. cristo santo, da questa cittadina di merda te ne vai a torino e RIMANI A CASA?? Non vuole neanche prendere la patente
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi vuol sempre andare dove dice lui, in posti di fighetti dove fanno house (che odio) e le tipe se la tirano e non ti cagano, ma fagliela capire che le raga di 25/30 anni non cagano quelli di 22/24 e che bisogna andare in posti dove sono sui 18
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
a me piace il BORDELLO !!!!!!!!!! son troppo agitato x la house dovrei farmi dei nuovi amici...lo so... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
WoW...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni volta che si usciva decideva sempre lui. La mia opinione non contava mai un caxxo. Anzi se magari non avevo voglia di andare dove decideva, si incazzava pure. Alla fine ci ho pure litigato. Ultima modifica di paditora : 04-12-2005 alle 11:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

mi dice sempre "sono stanco" "non ho voglia" MA COME CAVOLO FAI A ESSERE COSI' AMORFO A 20 ANNI !!!!brutto ...

a me piace il BORDELLO !!!!!!!!!!