|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Problema password di rete
amici ho un problema con la rete.
Praticamente ho 2 PC: Master e Slave. Su Master ci sono due account di cui uno protetto da password. Sullo slave ho effettuato la stessa cosa: due account di cui uno protetto da password. (ovviamente stessi nomi e stessa password). Dal pc slave, quando vado in risorse di rete per accedere a Master, mi compare il seguente messaggio di errore: ![]() Cosa posso fare?? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up.grazie.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up.
Il problema sembrava essersi risolto disabilitando il firewall di windows xp ma al momento, senza aver fatto alcuna modifica, si è ripresentato. Qualcuno saprebbe aiutarmi?? grazie.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
serve il SO dei 2 pc: professional entrambi?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai ragione. avevo dimenticato di farlo notare.
il pc Master ha winxp Pro mentre il pc slave ha win98.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
metti lo stesso gruppo di lavoro su entrambi
se non risolvi metti sui due stesso nome utente e pw
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ovviamente su entrambi i pc c'è lo stesso gruppo di lavoro (Home).
A dir la verità avevo provato a creare gli stessi identici accessi (ne ho due: uno protetto da pass e l'altro no), ma il problema non si risolve. Proverò nei prossimi giorni. Grazie per l'aiuto comunque.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.