Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2005, 18:13   #1
Turbilon
Member

L'Avatar di Turbilon

Iscritto dal: Dec 2005
Acer Aspire 1804 WSMI

Salve, non essendoci forum specifici propongo un forum su questo portatile e spero che chi ne sappia più di me mi consigli cosa fare:
1) Quale programma usare per monitorare le varie temperature di esercizio CPU, HD ed ecc...?????
Ne ho provati un paio di cui non mi ricordo il nome ma non rilevano la temp della cpu. Mi consigliate?
2) Per qualche motivo non mi funge più il tastierino frontale che lancia ACER ARCADE quando il computer è acceso mentre quando è spento lo lancia tranquillamente. Quando accendo il portatile e voglio far partire acer arcade devo farlo partire con il suo collegamento parchè il tastierino automaticamente esce fuori funzione. Come posso ovviare a questo problema? Dove posso scaricare questo programma visto che forse reistallarlo mi sembra l'unica soluzione e non lo trovo per la serie 1800 nel sito dell'Acer?
Turbilon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 18:53   #2
EMI_BOY78
Senior Member

L'Avatar di EMI_BOY78

Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Quote:
Originariamente inviato da Turbilon
Salve, non essendoci forum specifici propongo un forum su questo portatile e spero che chi ne sappia più di me mi consigli cosa fare:
1) Quale programma usare per monitorare le varie temperature di esercizio CPU, HD ed ecc...?????
Ne ho provati un paio di cui non mi ricordo il nome ma non rilevano la temp della cpu. Mi consigliate?
2) Per qualche motivo non mi funge più il tastierino frontale che lancia ACER ARCADE quando il computer è acceso mentre quando è spento lo lancia tranquillamente. Quando accendo il portatile e voglio far partire acer arcade devo farlo partire con il suo collegamento parchè il tastierino automaticamente esce fuori funzione. Come posso ovviare a questo problema? Dove posso scaricare questo programma visto che forse reistallarlo mi sembra l'unica soluzione e non lo trovo per la serie 1800 nel sito dell'Acer?
1)motherboard monitor+ cpu idle extreme x raffreddare e monitorare.
vanno in coppia x avere efficenza.
2)devi chiedere uno che ha lo stesso modello.volevo prenderlo anch'io x l'hd da desk e il p4
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 19:39   #3
Turbilon
Member

L'Avatar di Turbilon

Grazie per i tuoi suggerimenti. ho scaricato e istallato motherboard monitor 5370 con relativo pack italiano ma come al solito quando devo scegliere l'apparecchio da monitorare nella schermata del primo setup Acer Aspire serie 1800 non c'è. Risulta solo la serie 1700 mi sembra e settandola (visto che è la più simile allamia macchina) non legge la temperatura della cpu ... Ma che cavolo devo fare per leggere sta benedetta temperatura?!?!?!?!?!?
Old 05-12-2005, 20:13   #4
EMI_BOY78
Senior Member

L'Avatar di EMI_BOY78

prova cpu z.
http://www.cpuid.org/cpuz.php
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Old 09-12-2005, 23:48   #5
Turbilon
Member

L'Avatar di Turbilon

Grazie lo scarico subito. Sei molto gentile. Ma sei sicuro che questo programma monitorizza anche le temperature?
Old 09-12-2005, 23:55   #6
Turbilon
Member

L'Avatar di Turbilon

Scaricato ed istallato ma non è prevista nessuna misurazione di temperatura ... Ti dice solo quello che hai nel portatile e come gira.
Old 10-12-2005, 00:54   #7
EMI_BOY78
Senior Member

L'Avatar di EMI_BOY78

boh io avevo un aspire 1703sm e con motherboard monitor e cpu idle extreme mi misurava tutto.

Old 10-12-2005, 12:17   #8
Turbilon
Member

L'Avatar di Turbilon

E ci credo! Anche io col dell non ho problemi con Motherboard monitor semplicemente perchè è nella lista di hardware monitoati. Anche il tuo acer essendo serie 1700 rientrava nella lista ma il 1800 invece non c'è.

Nessuno conosce qualche altro programma per poter rilevare le varie temperature di esercizio degli Acer Aspire 1800????????????????????
Old 14-12-2005, 19:43   #9
Turbilon
Member

L'Avatar di Turbilon

Vedo che l'argomento non interessa. Non importa risolverò da solo come ho sempre fatto. Questi forum non servono a niente se curati così comunque graziea tutti coloro che almeno ci hanno provato a rispondermi e sono stati molto cortesi. Ciao e non alla prossima
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian