|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
AN7 problema masterizzazione
Sto incontrando enormi difficoltà a masterizzare cd che ho estratto io stesso con clonecd, programma che ho sempre usato con ottimi risultati. ho provato le stesse operazioni su di un altro computer e funziona tutto. ho l'impressione che la mia mobo abbia dei problemi nel trasferire i dati. vi risulta qualche cosa di questo tipo a carico di questo modello?
abit An7 thoro B 2000 - 200X 8 - 1 GB di memoria - 2x512 mushkin redline lettore toshiba masterizzatore plex 40 12 40 hd western digital se 160 gb sata |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio della risposta ma:
ho reinstallato da poco il sistema non ho masterizzatore dvd ma solo cd se incasini master e slave non va proprio cnque ho già fatto un memtest e almeno posso dire che non sia la memoria. a questo punto potrebbero essere: bios controller - temo molto - o bios mobo hd - la diagnostica dice che è ok oppure semplicemente i nuovi software non sono più copiabili come una volta pur usando ccd Ultima modifica di Black imp : 04-12-2005 alle 04:01. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok stesso clone cd sull'altro pc funziona! per di più ho il problema su questo che le iso che scarico da internet con 'certi programmi' sono sempre corrotte. adesso ho provato a masterizzare usando un altro HD sata su questa mobo. niente da fare stessa storia. eppure mi sembrava di aver sentito qualcosa sulla corruzione dei dati su questa mobo...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
azzarola dopo innumerevoli prove percorrendo in modo sistematico tutte le possibilità sono arrivato a constatare che era semplicemente colpa del masterizzatore - plex 40-12-40 -. quello che funziona benissimo invece è un plex 48-24-48
ma cosa potrà mai essere? il firmware? il diodo che si sta esaurendo? mah |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.