|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
[FR+sped]vendo GBA SP zelda limited edition!!!
gba sp "limited edition" ZELDA THE MINISH CAP color oro perfetto completo di tutto come da nuovo con il gioco di zelda!!!
in garanzia! in + aggiungo metroid fusion pal perfetto pari al nuovo in blocco 95 euro escluse spese di sped. preferito scambio a mano in vendita altrove posso ritirarlo in qualunque momento grazie a tutti. valuto scambi con cellulari, cerco qtek metto differenza. grazie.
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nulla purtroppo... grazie.
auguri anche a te...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: paternò
|
Scambi con un hd 4gb ibm?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.