|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Modificare Windows
dunque, mettiamo che qualcuno voglia cambiare la grafica di windows. prende l'explorer in mano, guarda un po' come funzona e prova a farne uno simile da zero ma facendolo diverso (supponendo che abbia le conoscenze necessarie per farlo).
volendo poi questo explorer rifatto (proprio da zero intendo) lo potrebbe vendere (dando per scontato che ciò che ha prodotto sia migliore dell'originale by microzozz) o sarebbe una violazione di copyright? ho molte domande simili, qualcuno mi sa dare un link in cui informarsi sul copyright del software, in particolare dei sistemi operativi? grazie Ultima modifica di Furla : 03-12-2005 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
allora il max che puoi fare x nascondere le cose è questo
Esegui > gpedit.msc e poi imposti le voci che ho fatto io l'unica cosa che ti rimane è start ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
no io non voglio sapere come si modifica explorer, mi interessa sapere se si può buttare nel cesso l'explorer.exe e farne uno da zero, da sostituire all'originale e da vendere in giro.
Ultima modifica di Furla : 03-12-2005 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
nn credo proprio anche xkè explorer.exe è windows stesso è il processo principale del Os M$ nn credo che sia modificabile e poi nn è solo l'eseguibile ma tutto assieme sarebbe come modificare windows e penso che nn vada a genio all M$, che avrà preso le precauzioni in merito a questa cosa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.