|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Roma
Ciao a tutti vendo una memory stick della sony, la pro duo, da 1gb a 65 euro (solo la memoria piccolina nera però, il resto poichè non mi serviva, ho una PsP, l'ho buttato, comunuqe la garanzia èdi 5 anni, direttamente presso un centro Sony) + il gioco per PsP Star Wars 2 Battlefront, versione italiana, praticamente perfetto, a 30 euro. Preferirei la consegna a mano per far provare le 2 cose, ciaoooo!
Memoria Venduta! Gioco Venduto!
L' ufficio azioni segrete mi ha assegnato l' incarico di indagare su strane voci che parlano di attività occulte e ingegneria genetica..... Ultima modifica di Ten.Blazkowicz : 07-12-2005 alle 02:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
scambi la memory stick con sharp gx30+mem 128mb o con palmare accessoriato + gps con conguagli da vedere?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, veramente come telefono non ne cerco altri per ora (ho un motorola a1000 e sono soddisfattissimo ehehe) invece il gps ce l'ho già, ho un globalsat BT 338 che uso appunto con tomtom5 e il mio A1000 e voce in napoletano
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
In coda per la memory stick spedita in raccomandata ben imbottita (2/3€).
Per la garanzia come funziona ? Bisogna avere lo stesso lo scontrino/fattura per usufruirne oppure basta che ci si presenta ad un centro sony (dubito... ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La memoria l'ho venduta, però penso che sicuramente la garanzia valga anche senza scontrino, c'e' un numero di serie dietro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.