Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2005, 12:09   #1
Evillo
Member

L'Avatar di Evillo

Iscritto dal: Jul 2005
Città: in casa
[Pavia + sped.] Vendo Masterizzatore DVD DOUBLE LAYER Philips

Vendo questo ottimo masterizzatore dvd double layer, ecco una scheda del prodotto.

Quote:
Il masterizzatore interno Philips 1625K offre prestazioni di scrittura elevatissime grazie alla capacità di masterizzazione a 16x dei supporti DVD+R e DVD-R. Supporta la scrittura dei supporti DVD+R DL con capacità 8,5GB che permettano l'immagazzinamento di ben 4 ore di filmati video in qualità standard play DVD. Il masterizzatore dispone di interfaccia ATAPI ed è compatibile con i supporti DVD±R/RW, DVD+R DL e CD-R/RW. Le velocità in lettura sono: CD-ROM 40X, DVD-ROM 16X. Le velocità in scrittura sono: CD-R 40X, CD-RW 24X, DVD+R 16X, DVD+RW 4X, DVD-R 16X, DVD-RW 4X, DVD+R DL 4X. Il masterizzatore è in versione retail corredato di software Ahead Nero Suite che comprende Nero Burning Rom 6, Nero Express, inCD4, Nero Vison Express, Nero Showtime 1, Nero Recode, Nero Back It Up.

Scheda tecnica

Contenuto della confezione: Masterizzatore, viti di montaggio, CD Rom Software, Guida rapida installazione, Manuale

Dimensioni in cm (LxAxP): 20 x 4 x 15 cm

Estrazione audio digitale: si

Interfaccia drive: IDE/ATAPI

Jack audio frontale: no

Masteriz.-Velocità di riscrittura DVD+RW: 4 x

Masteriz.-Velocità di riscrittura DVD-RW: 4 x

Masteriz.-Velocità di scrit. DVD+R DL: 4x

Masteriz.-Velocità di scrittura DVD+R: 16 x

Masteriz.-Velocità di scrittura DVD- R: 16 x

Masterizz. - Velocità di lettura CD: 40 x

Masterizz. - Velocità di lettura DVD: 16 x

Masterizz. - Velocità di riscrittura CD: 24 x

Masterizz. - Velocità di scrittura CD: 40 x

Montaggio verticale: consentito

Peso: 0,95 KG

Software a corredo: Ahead Nero Suite 6

Tipo di supporto letto: CD, DVD

Tipo di supporto scritto: DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW, CD-R, CD-RW, DVD+R Dual Layer
Il masterizzatore è in ottime condizioni, quasi nuovo. E' stato usato pochissime volte ed è ancora in garanzia per oltre un anno.

PREZZO: 35€ + spese di spedizione.

Metodi di pagamento accettati:
- Ricarica Postepay
- Bonifico Bancario
- Spedizione contante via posta (a vostro rischio ovviamente)

Una volta ricevuto (e verificato) il pagamento, vedrò di spedirvi il pacco al più presto tramite il metodo di spedizione accordato.

Garantisco massima serietà.

Posso fornire foto, anche dello scontrino.

---------------------------+ il mio photobook +---------------------------

Ultima modifica di Evillo : 06-12-2005 alle 19:22.
Evillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 13:02   #2
Dj Dexter
Senior Member

L'Avatar di Dj Dexter

Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
coda con ss incluse
Dj Dexter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 13:32   #3
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Se scendi a 30€ lo prendo io con consegna a mano...in rete si trovano modelli + nuovi allo stesso prezzo!

Garanzia presso chi?
Old 03-12-2005, 13:47   #4
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Coda con ss incluse!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 20:19   #5
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Quote:
Originariamente inviato da aflexxx1980
Se scendi a 30€ lo prendo io con consegna a mano...in rete si trovano modelli + nuovi allo stesso prezzo!

Garanzia presso chi?
Non siam degni di risposta?
Old 04-12-2005, 21:45   #6
Evillo
Member

L'Avatar di Evillo

Quote:
Non siam degni di risposta?
Prima di rispondere devo valutare. E poi non è detto che debba trattare in pubblico. Non mi sembra il caso di fare gli scocciati.

A quel prezzo ne trovi di nuovi e migliori? Ma dove?

Old 04-12-2005, 21:51   #7
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
e che fai tratti in privato qua scusa....
Old 04-12-2005, 21:57   #8
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Quote:
Originariamente inviato da flapane
e che fai tratti in privato qua scusa....
Un pvt ce l'ha da parte mia...ma x rettificare il prezzo!

Se non sbaglio da regolamento le trattative vanno fatte in pubblico e non in pvt...
Old 04-12-2005, 22:00   #9
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
in coda ma 40€ spedito
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 14:02   #10
Evillo
Member

L'Avatar di Evillo

Certo che si ricevono alcune risposte davvero simpatiche...

Non siate ipocriti nel denunciare le trattative private. E' normale che non avvenga tutto in pubblico, anche perché non si avrebbe convenienza da entrambe le parti. L'importante è che vi tenga aggiornati... e lo farò quando ne avrò motivo. Per ora non c'è nessuna novità, sto solo valutando se scendere a 40€ comprese le s.s. oppure no.

Old 05-12-2005, 14:15   #11
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Quote:
Originariamente inviato da Evillo

Non siate ipocriti nel denunciare le trattative private. E' normale che non avvenga tutto in pubblico, anche perché non si avrebbe convenienza da entrambe le parti. L'importante è che vi tenga aggiornati... e lo farò quando ne avrò motivo. Per ora non c'è nessuna novità, sto solo valutando se scendere a 40€ comprese le s.s. oppure no.
Fai pure i tuoi comodi...tanto io LASCIO...non ho tempo di aspettare secoli le tue decisioni...dovevi informarti prima di mettere in vendita l'oggetto...non dopo e poi lamentarti di chi seguendo il regolamento ti segnala degli errori che hai fatto!
Old 05-12-2005, 14:27   #12
Evillo
Member

L'Avatar di Evillo

Quote:
Fai pure i tuoi comodi...tanto io LASCIO...non ho tempo di aspettare secoli le tue decisioni...dovevi informarti prima di mettere in vendita l'oggetto...non dopo e poi lamentarti di chi seguendo il regolamento ti segnala degli errori che hai fatto!
Veramente mi sono informato un po' e ho trovato siti che vendono lo stesso prodotto a un prezzo più alto di quello che mi hai mostrato tu.
In ogni caso quello di evitare le trattative private è un consiglio più che un obbligo... anche perché altrimenti sarebbe insensato.

Comunque non me la meno molto se lasci... visto che se guardi bene, sei quello che mi hai fatto l'offerta più misera.

Old 05-12-2005, 14:39   #13
Evillo
Member

L'Avatar di Evillo

Allora, il primo in coda è Dexter ma non vuole spendere più di 40€ in totale.

Io però preferirei scendere al massimo a 35€ + s.s. (8€ con paccocelere3) che mi sembra già un buon prezzo. Se Stivmaister o (in secondo luogo) Darp accettano, avranno priorità, altrimenti il primo è ovviamente Dexter.

E scusatemi se non sono sempre davanti al pc pronto a rispondere, o se prima di rispondere devo riflettere un po'. Spero che voi tre siate meno ansiosi di qualcun'altro...

Old 05-12-2005, 14:51   #14
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Quote:
Veramente mi sono informato un po' e ho trovato siti che vendono lo stesso prodotto a un prezzo più alto di quello che mi hai mostrato tu.
In ogni caso quello di evitare le trattative private è un consiglio più che un obbligo... anche perché altrimenti sarebbe insensato.

Comunque non me la meno molto se lasci... visto che se guardi bene, sei quello che mi hai fatto l'offerta più misera.
Si vede che non hai letto il regolamento perchè devi mettere in vendita l'oggetto al prezzo + basso del nuovo trovato nei negozi...meno l'iva e l'usura...non serve a niente che tu abbia trovato prezzi + alti ai fini del mercatino!
Se poi le regole per te sono un'optional fai pure!
Old 05-12-2005, 16:14   #15
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:

Non siate ipocriti nel denunciare le trattative private. E' normale che non avvenga tutto in pubblico, anche perché non si avrebbe convenienza da entrambe le parti. L'importante è che vi tenga aggiornati... e lo farò quando ne avrò motivo.
mi spiace contraddirti ma esiste un regolamento. quando ti sei iscritto al forum hai accettato il regolamento, ora rispettalo.

EVITARE le trattative PRIVATE.

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.

se stai trattando in pvt con qualcuno che non sia il primo in coda, è meglio che finiate qui la cosa altrimenti vi beccate entrambi una sospensione.

inoltre, se qualcuno ti fa presente che il prodotto che vendi si trova ad un prezzo inferiore e ti manda tramite pvt un link valido, sei tenuto ad abbassare il prezzo.
Old 05-12-2005, 16:46   #16
Evillo
Member

L'Avatar di Evillo

Quote:
Originariamente inviato da thegiox
mi spiace contraddirti ma esiste un regolamento. quando ti sei iscritto al forum hai accettato il regolamento, ora rispettalo.

EVITARE le trattative PRIVATE.

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.

se stai trattando in pvt con qualcuno che non sia il primo in coda, è meglio che finiate qui la cosa altrimenti vi beccate entrambi una sospensione.

inoltre, se qualcuno ti fa presente che il prodotto che vendi si trova ad un prezzo inferiore e ti manda tramite pvt un link valido, sei tenuto ad abbassare il prezzo.
Difatti ho trattato in privato solo con il primo in coda ed ho abbassato il prezzo quando mi è stato mostrato un prezzo del nuovo più basso di quello che avevo visto io.

Nessuno mi ha contattato in privato di sua iniziativa.

Ho reso pubblico il fatto di averlo fatto io e ho reso pubblico anche il "risultato".

Non ho tenuto nessuno all'oscuro di nulla, quindi il regolamento l'ho rispettatoi, nonostante, in tutta sincerità, lo consideri stupido.

La regola che vieta le trattative private, su tutte, è la più insensata, perché tanto è palese che potrei trattare anche con qualcun'altro al di fuori di questo forum, qualcuno in carne ed ossa ad esempio.

Fatto sta che, in questo caso, sono in perfetta regola.

Old 05-12-2005, 17:08   #17
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
La regola che vieta le trattative private, su tutte, è la più insensata, perché tanto è palese che potrei trattare anche con qualcun'altro al di fuori di questo forum, qualcuno in carne ed ossa ad esempio
il problema è che se tu apri un thread di vendita sei tenuto a considerare le code che si formano. se vuoi vendere ad un tuo amico, lo contatti PRIMA di aprire un thread.

se apri un thread di vendita, hai della gente in coda e nonostante tutto concludi con un altro, sei in torto e ti becchi la sospensione. molto semplice.

non è una regola stupida, evita di far perdere tempo alla gente che si mette in coda sperando di poter concludere...
Old 05-12-2005, 21:20   #18
Evillo
Member

L'Avatar di Evillo

Quote:
Originariamente inviato da thegiox
il problema è che se tu apri un thread di vendita sei tenuto a considerare le code che si formano. se vuoi vendere ad un tuo amico, lo contatti PRIMA di aprire un thread.

se apri un thread di vendita, hai della gente in coda e nonostante tutto concludi con un altro, sei in torto e ti becchi la sospensione. molto semplice.

non è una regola stupida, evita di far perdere tempo alla gente che si mette in coda sperando di poter concludere...
Il punto è che se uno vuol vendere qualcosa, in genere cercherà di diffondere la notizia a più persone possibili, così avrà più probabilità di raggiungere l'obiettivo, non credi? Poi addirittura l'hardware si svaluta molto in fretta, quindi perdere tempo è dannossissimo. La coda esisterebbe comunque, sarebbe solo più vasta, non comprenderebbe esclusivamente gli utenti di questo forum. E quando l'oggetto sarà da considerarsi venduto, è chiaro che per correttezza si dovrà mettere al più presto un avviso negli annunci pubblicati su forum.
Quindi vorrei capire che ci sarebbe di sbagliato in tutto ciò?
Certe restrizioni piuttosto danneggiano il venditore!!!
Il regolamento di un mercatino dovrebbe avere quelle tre o quattro regole che servano a mantenere un po' d'ordine e nulla più. Certi divieti invece sono assolutamente frustranti.
Comunque non importa, non mi sembra il caso di star qua a fare altre discussioni inutili sul regolamento, tanto anche se io non lo apprezzo, non cambierà nulla.
Resta il fatto che non l'ho violato. Difatti sto trattando con chi si è messo in coda.

Ultima modifica di Evillo : 05-12-2005 alle 21:28.
Old 06-12-2005, 19:27   #19
Evillo
Member

L'Avatar di Evillo

Chi si è messo in coda non si fa più sentire?

Old 06-12-2005, 21:54   #20
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Chi si è messo in coda non si fa più sentire?
Lascio!!!

Buona vendita!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian