|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in casa
|
[Pavia + sped.] Vendo Masterizzatore DVD DOUBLE LAYER Philips
Vendo questo ottimo masterizzatore dvd double layer, ecco una scheda del prodotto.
Quote:
PREZZO: 35€ + spese di spedizione. Metodi di pagamento accettati: - Ricarica Postepay - Bonifico Bancario - Spedizione contante via posta (a vostro rischio ovviamente) Una volta ricevuto (e verificato) il pagamento, vedrò di spedirvi il pacco al più presto tramite il metodo di spedizione accordato. Garantisco massima serietà. Posso fornire foto, anche dello scontrino.
EvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvillo ---------------------------+ il mio photobook +--------------------------- Ultima modifica di Evillo : 06-12-2005 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
coda con ss incluse
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Se scendi a 30€ lo prendo io con consegna a mano...in rete si trovano modelli + nuovi allo stesso prezzo!
Garanzia presso chi?
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Coda con ss incluse!!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
A quel prezzo ne trovi di nuovi e migliori? Ma dove?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
e che fai tratti in privato qua scusa....
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non sbaglio da regolamento le trattative vanno fatte in pubblico e non in pvt...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
in coda ma 40€ spedito
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Certo che si ricevono alcune risposte davvero simpatiche...
Non siate ipocriti nel denunciare le trattative private. E' normale che non avvenga tutto in pubblico, anche perché non si avrebbe convenienza da entrambe le parti. L'importante è che vi tenga aggiornati... e lo farò quando ne avrò motivo. Per ora non c'è nessuna novità, sto solo valutando se scendere a 40€ comprese le s.s. oppure no.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
In ogni caso quello di evitare le trattative private è un consiglio più che un obbligo... anche perché altrimenti sarebbe insensato. Comunque non me la meno molto se lasci... visto che se guardi bene, sei quello che mi hai fatto l'offerta più misera.
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Allora, il primo in coda è Dexter ma non vuole spendere più di 40€ in totale.
Io però preferirei scendere al massimo a 35€ + s.s. (8€ con paccocelere3) che mi sembra già un buon prezzo. Se Stivmaister o (in secondo luogo) Darp accettano, avranno priorità, altrimenti il primo è ovviamente Dexter. E scusatemi se non sono sempre davanti al pc pronto a rispondere, o se prima di rispondere devo riflettere un po'. Spero che voi tre siate meno ansiosi di qualcun'altro...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi le regole per te sono un'optional fai pure!
|
|
|
|
#15 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto. se stai trattando in pvt con qualcuno che non sia il primo in coda, è meglio che finiate qui la cosa altrimenti vi beccate entrambi una sospensione. inoltre, se qualcuno ti fa presente che il prodotto che vendi si trova ad un prezzo inferiore e ti manda tramite pvt un link valido, sei tenuto ad abbassare il prezzo.
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Nessuno mi ha contattato in privato di sua iniziativa. Ho reso pubblico il fatto di averlo fatto io e ho reso pubblico anche il "risultato". Non ho tenuto nessuno all'oscuro di nulla, quindi il regolamento l'ho rispettatoi, nonostante, in tutta sincerità, lo consideri stupido. La regola che vieta le trattative private, su tutte, è la più insensata, perché tanto è palese che potrei trattare anche con qualcun'altro al di fuori di questo forum, qualcuno in carne ed ossa ad esempio. Fatto sta che, in questo caso, sono in perfetta regola.
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
se apri un thread di vendita, hai della gente in coda e nonostante tutto concludi con un altro, sei in torto e ti becchi la sospensione. molto semplice. non è una regola stupida, evita di far perdere tempo alla gente che si mette in coda sperando di poter concludere...
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi vorrei capire che ci sarebbe di sbagliato in tutto ciò? Certe restrizioni piuttosto danneggiano il venditore!!! Il regolamento di un mercatino dovrebbe avere quelle tre o quattro regole che servano a mantenere un po' d'ordine e nulla più. Certi divieti invece sono assolutamente frustranti. Comunque non importa, non mi sembra il caso di star qua a fare altre discussioni inutili sul regolamento, tanto anche se io non lo apprezzo, non cambierà nulla. Resta il fatto che non l'ho violato. Difatti sto trattando con chi si è messo in coda.
EvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvillo ---------------------------+ il mio photobook +--------------------------- Ultima modifica di Evillo : 05-12-2005 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Chi si è messo in coda non si fa più sentire?
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Buona vendita!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.