|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
/*!*/ Fate attenzione di questo negozio AGINFORMPC /*!*/
Ciao Ragazzi,
Solo per farvi attenzione di acquistare qualcosa da questo negozio, ho ordinato una custodia per la camera digitale Nikon D50 da 5 Novembre tutto 46.81 euro (sul sito c'era scritto che il prodotto è disponibile) poi dopo 1 settimana mi ha mandato una lettera che il prodotto non era mai disponibile !! Percio, mi ha chiesto cosa devo fare ? ho risposto di fare il rimborso, allora da guel giorno non mi ha mai risposto tutte le mie lettere, nessun communicazione e la linea è sempre occupata. http://www.aginformpc.it/ mi ha imbrogliato i soldi ![]() In questo momento cosa posso fare ? mi ha addebitato i soldi dalla carte di postepay via bankpass.it, posso fare il rimborso da loro i miei soldi dicendo che questo negozio mi ha imbrogliato i soldi ?? altrimenti cosa posso fare ?? Grazie mille per aiuto
Apple MacBook Pro 2.2 / iMac 24" / Sony Vaio TTLN/B / Sony Xperia X1 Ultima modifica di popocar : 03-12-2005 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
denuncia alla polizia e con la denuncia alla pula poi contatti bankpass
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Strano, io ho già comprato qualche volta su aginform ma non ho avuto grossi problemi...anche se ogni tanto fanno dei casini (ho ordinato un masterizzatore e me lo hanno inviato dentro la scatola di una mainboard!!!).
In ogni caso è meglio che tu ti rivolga a chi di dovere.
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Infatti non voglio andare da polizia, perche' mi sento stanco di queste cose, voglio finire la storia con questo negozio, solo che mi deve rimborsare i soldi quello che hanno preso ...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, oggi ho mandato 2 lettere a loro dicendo che entro 3.4 giorni, se non fate nulla e nessun communicazione ancora come prima, andrò da ufficio di polizia
Allora mi ha appena chiamato che farà il rimborso, ma devono controllare prima, ci vuole 3-4 giorni .. Ok, vedo, come andrà
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
mhh credo anche io che il problema sia dovuto a disattenzione e periodo natalizio. avete mai visto il loro negozio ? c'e' da fare la fila per entrarci....
e' minuscolo e solo eper ritirare una cosa che hai comprato perdi 2 ore:\ cmq strano per 3 acquisti che ho fatto 1 online e 2 di persona mi sono sempre trovato bene. del resto se non riescono a essere organizzati che provvedano meglio...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Credimi per quel negozio è la 'normalità' fare queste cose. Mio fratello aspettava un rimborso da Aprile e l'ha ricevuto il mese scorso.
La loro non è disonestà ma solo pigrizia o stress da troppo lavoro. Se vai sul loro sito stanno cercando anche del personale, quindi vago credo che abbia azzeccato la questione. Nel negozio sono in pochi e non riescono a gestire anche il commercio elettronico. Ovviamente fai bene a lamentarti, anche perchè, secodo me, se non sono in grado di gestire il sito farebbero meglio a chiuderlo, però, ripeto, non sono dei ladri ... esiste di peggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ATTENZIONE a dire queste cose perchè si dicevano le stesse cose fino all'inizio di ottobre di ADBcenterworks, poi comè andata a finire?4 milioni di euro di truffa o sbaglio?
sono uno di quelli che ci a rimesso 582,80 euro...il mio consiglio è: poco seri,lenti,assistenza scarsa?Cercate di non buciarvi come me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E' chiaro che su queste cose, in questi tempi, bisogna stare molto attenti. Però io ho riportato esclusivamente la mia esperienza: aspettavo un rimborso di 150€ e l'ho ricevuto dopo 6 mesi. Sicuramente non comprerò più da loro però posso affermare che non mi hanno rubato nulla.
Se per te equivale a 4 milioni di € di truffa ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
volevo solo far capire che la truffa è dientro l'angolo e gli avvertimenti(non accettano contrassegno,tempi lunghi consegna e assistenza e rimborso) devono meritare riflessione(andatevi a vedere il caso Adb...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
a parte tutto, io ho acquistato online decine di volte da loro, e ho sempre ricevuto un servizio ottimo... mai un problema... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
beh adesso non esageriamo. intanto aginformpc ha una postazione fisica aperta da anni ed e' cmq una garanzia,per il resto ripeto, se non riescono come gia stato detto, a gestire anche online( non che riescano meglio a gestire il negozio:\) allora che lascino perdere.
io mi sono trovato bene, ma ho perso pomeriggi per prendere quello che volevo ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Io ti posso solo dire che non mi servo piu da loro , dopo il mio primo aquisto che ho fatto nel mese che hanno aperto tanti anni fa , ai tempi i suoi prezzi erano nettamente inferiori agli altri negozi di informatica (misteri dell'informatica), ma poi col passare del tempo si sono stabilizzati e quindi non vedo piu quella convenienza da perderci mezza giornata x una periferica, e mi servo da altri , ultimamente circa 3 settimane fa un mio amico acquista un pc completo ha speso circa 800E , e solo lui sa quante volte e tornato di nuovo li xche non funziona bene , ha sempre problemi , ciao e auguri x il rimborso.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
stesso discorso un 6 mesi fa per me. Decido di ordinare la scheda video (una Hybrid x700 Pro, 220€ circa il costo) da loro, spendendo 15€ in più... il tutto per averla immediatamente (da loro risulta disponibile.) dopo una settimana niente, non era partita; dopo un paio di mail mi telefonano a casa dopo quasi due settimane dall'ordine, dicendo che in realtà non la avevano in magazzino. Tuttavia doveva arrivare entro qualche giorno, se avevo ancora intenzione di prenderla... (nella mail avevo chiesto la disdetta dell'ordine.) accettata e arrivata in tempi accettabili, ma dubito che comprerò ancora da loro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Non è disattenzione, lo fanno apposta. Si chiama disonestà!!!!
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Computercity. Mi hanno sostituito di tutto... in totale 4 settimane di fermo divise in 4 riparazioni (una a settimana). Il prossimo pc che prendo lo compro da Auchan, per l'abisso!!!!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
davvero uno schifo...
ho fatto un ordine giorno 20 e gli ho scritto aspettando la conferma della disponibilità dei pezzi.. mi servono urgenti.... non mi hanno risposto alle 5 email inviate e per di + è impossibile parlare al telefono con loro..... è sempre occupèato... dalla mattina alla sera.... provare per crederci.... cmq domani mattina ordino il pc da un'altra parte e l'ordine con loro se lo ficcano dove sanno loro.... questa non è serietà.... se ho un problema non posso neppure entrare in contatto con loro!!! è una vergogna!! syspack,ebay,atm and chl for ever!! ![]()
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Aggoirnamento !!
Ragazzi .. vi dico che fin ora, non ho ancora ricevuto nessun rimborso, non so come fare
PERCHE QUESTO NEGOZIO FA COSI ??? ![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Io ho fatto acquisti sia on line che direttamente in negozio e non ho mai avuto problemi... ma conosco diversa gente che ne ha avuti però!!
Quello che onestamente non mi convince è il fatto che un sacco di prodotti non siano nelle loro scatole originali! Ma sempre!!! E se il telefono è sempre costantemente occupato è perchè c'è gente che ha problemi!! Poi immaginate il carico di lavoro di questo periodo, son veramente pochi lì dentro per la mole di gente che è sempre in coda fuori! Ma allora mi chiedo una cosa, se io fossi il titolare di un negozio così che ha un bacino enorme di clienti e potrei naturalmente incrementarlo con un paio di persone in più (perchè il passaparola di un cliente soddisfatto è la miglior pubbliità) perchè son anni e dico anni che non lo fanno??
Desktop: HP XW4600 Core 2 Quad 2.4 GHz, Ram 4Gb, 1,5 Tb HDD, NVIDIA Quadro FX 3500, Lcd HP 24' LP2465 Portatile 1:Quosmio X300 T9400 9800m GTX Ram 4gb 500gb Hdd (il mio peggior acquisto di sempre) Portatile 2: Santech M2110r: Sonoma M770 (533 FSB), RAM 2 Gb DDR II, 160Gb Hdd (2 x 80 GB 5400rpm Serial ATA RAID 0), Display Glare 17" WUXGA (1920x1200), GeForce Go 6800 (NV42M) 256 Mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Città: Palermo
|
Ciao, in passato anche io ho provato invano a contattarli per telefono. Poi sono stato alla loro sede a Torino, è semplicemente inadeguata: sono sommersi di clienti, secondo me il telefono è staccato apposta perchè non riescono a farcela. Non a caso, nel loro sito internet annunciano l'apertura di una nuova sede. Insomma, secondo me non sono in malafede, ma semplicemente si sono ritrovati con un carico di lavoro inaspettato e non riescono a gestirlo bene. In ogni caso, per i clienti è ugualmente un problema...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.