|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in casa
|
[Pavia + sped.] Vendo N64 + 8 giochi + accessori!
Nintendo 64 ancora in ottime condizioni, perfettamente funzionante, con 2 joypad originali (1 grigio e 1 rosso), 1 rumblepak (accessorio che si attacca al joypad per farlo vibrare) e 8 giochi:
Mario Kart 64 no cartone interno, no istruzioni, scatola e istruz. sgualcite Bomberman 64 no cartone interno, scatola e istruz. sgualcite Lylat Wars (Starfox 64) no cartone interno TopGear Rally no cartone interno, scatola e istruz. sgualcite V-Rally 64 ottime condizioni Cruis'n World ottime condizioni Clayfighter 63 1/3 ottime condizioni GT64 ottime condizioni Con "cartone interno" intendo quella struttura in cui si infilava la cartuccia per non farla ballare all'interno della confezione. Per evitare danni le scatole senza questa struttura di cartone le imbottirò con della carta. Tutto a... 40€ comprese le spese di spedizione. Metodi di pagamento accettati: - Ricarica Postepay - Bonifico Bancario - Spedizione contante via posta (a vostro rischio ovviamente) Una volta ricevuto (e verificato) il pagamento, vedrò di spedirvi il pacco al più presto tramite il metodo di spedizione accordato. ![]()
EvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvillo ---------------------------+ il mio photobook +--------------------------- Ultima modifica di Evillo : 13-12-2005 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ti ho già scritto in un altro forum, ma per sicurezza...
Se sei disposto a smembrare, sono interessato a -Lylat wars -Rumble pack e ti offro 10euro (incluse spese di spedizione) Fammi sapere. Grazie
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Se smembri ti offro 16 euro per questi 3
1 rumblepak (accessorio che si attacca al joypad per farlo vibrare) Mario Kart 64 no cartone interno, no istruzioni, scatola e istruz. sgualcite pad rosso e s.s. pacco celere 3 da dividere,che ne dici? o se il rumble pack lo prende ch1cco dato che ha la precedenza per mario kart 64 + pad rosso 12 euro sempre con s.s. pacco celere 3 da dividere. Fammi sapere. Ultima modifica di Edu : 07-12-2005 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se arrivi a 35 spedito ci sono io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Il prezzo mi sembra già buono. Ci sono 4 giochi in ottime condizioni e altri quattro che non saranno perfetti, ma sono giochi stupendi. 35€ per tutta questa roba non sono tanti. Scendo al massimo a 40€ comprese s.s.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
coda + pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Posso arrivare a 40€ spedito, non di meno.
Quote:
![]()
EvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvillo ---------------------------+ il mio photobook +--------------------------- Ultima modifica di Evillo : 12-12-2005 alle 21:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
Cmq, io ho fatto una proposta, a te sta accettare o rifiutare. Ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.