|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[ROMA+Sped]VENDO MOSTRUOSO TEC-WATERBLOCK TREX!!!
Vendo il mio amato TREX n.31 con tec226watt il quale mi ha regalato tantissime soddisfazioni.Appena revisionato(utilizzata paste di altissima qualita-arctic silver sul lato caldo,coolermaster sul lato freddo)coibentato a regola d'arte e pulito..insomma come nuovo.Con questo mostro sono riuscito ad arrivare a 2750mhz stabili,la tec a 9volt,con temperatura massima cpu 20 gradi ma in un circuito a liquido tutto integrato,con radiatore monoventola e waterblock chipset e waterblock gpu sullo stesso impianto.Insomma non era ottimale la configurazione e l'acqua non riusciva a scendere sotto i 35 gradi(con un miglior radiatore si puo scendere di unaltra decina di gradi!!).E un vero mostro.Vendo perche ho intenzione di passare a qualcosa di piu EXTREME detto anche COMPRESSORE!eheheh :n2: :n2:
Vendo a 50 euro+spese spedizione Precedenza consegna a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Fucecchio (Fi)
|
scusa la domanda ma l'oggetto mi ha incuriosito un pò. La peltier te la tenevi a 9 volts? ma viene collegata a l'alimentatore del pc? Credo di no visto l'assorbimento che deve avere!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No,per tenerla a 9 volt ho utlizzato un alimentatore dedicato SP300 con il quale puoi impostare da 9 a 13 volt secondo l'esigenze...io piu di 9 non gli potevo dare perchè con il mio impianto,ci bollivo la pasta.Con l'ali del pc lo puoi tenere senza problemi a 5 volt che è sempre MOLTO MEGLIO di un waterblock normale,oppure a 12volt ma lo sconsiglio perchè ti può rovinare l'alimentatore,se non si tratta di un alimentatore con le contropalle!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
|
Ciao...Funzia anche su MSI K8N NEO2 PLATINUM SOCKET 939 ???
No vero ???
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao,fai una cosa visto che non la conosco la scheda madre,posta la tua domanda sul forum forum.pctuner.net in sezione waterblock,li ti daranno la risposta,penso di si,ma ti servirà l'apposita staffa!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
UP per il venditore... |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao Grove....Ho saputo che ci vuole un adattatore per la MSI se si vuole montarlo ma non è più in produzione mi hanno detto su PC Tuner....
Delly...Tu con cosa l'hai montato ??? Tnx
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Diospada,sono stato io che ho aperto il thread in pctuner.Cmq alex mi manderà tutti i dati necessari per costruire l'adattatore (misure etc).Se ti interessa,poi fai un salto da un fabbro e te la fà,sarà un gioco per lui.
p.s. grazie delly,ma scrivi anche tu su pctuner??che nickname usi? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Bel lavoro delly!!Mi sono commosso!!Quante soddisfazioni che mi ha dato questo mostricciattolo!!!Cmq fare una staffa non è niente
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
u
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ciao Grove....
Allora puoi considerarmi in coda....Non appena hai tutte le misure necessarie per fare la staffa fammi sapere... Nel frattempo, siccome sono possessore di un WB normale ma che mi sta dando tante soddisfazioni lo stesso, volevo sapere se hai tempo di spiegarmi un attimo i benefici di questo WB con TEC e se è adatto a un uso in DAILY USE....Nel senso di prestazioni e anche consumo, perchè bisogna avere un occhio anche a quello ormai...Avre un alimentatore da 300 OEM da sfruttare....Considera che ho in arrivo un OPTERON 146... Grazie andrea
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.