|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
[MN] 512 MB KINGSTON 100x Rs DV
512 MB KINGSTON 100x Rs DV, con garanzia. 52 euro ss comprese.
Nuova, neanche 1 sett di vita, l'ho solo tolta dalla confezione x testarne il funzionamento. E' perfetta e funziona regolarmente. Vendo causa doppio acquisto. Spedisco col suo imballo originale. ciao. ------------------------ Precedenza a consegna a mano ed a chi non tratta sul prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
su un noto sito di aste si trova a 37 euro s.s. incluse
offro 35 euro s.s. incluse, non per tirare troppo, ma per avere un vantaggio ad acquistare un prodotto, tanto più (anche se poco) usato. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
di solito quelle messe in vendita a 34-37 euro provengono da hong kong e devi aggiungere 10 euro di ss e non hanno la garanzia di un negozio italiano. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
su un noto shop di roma ( tiburcc ) viene 35 + iva e sono ed è anche disponibile ( 104 pz aggiornato adesso )!!!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
OK, grazie x la segnalazione.
Visto che è nuova e mai usata, non volendoci perdere troppi soldi la tolgo dalla vendita e la uso io. Ciao. Si può chiudere. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: BOLZANO/BOZEN
|
te la prendo io insieme a tutto il resto ..
tel ecc... aspetto una tua mail! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.