|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ACER 1690 o DELL inspiron6000???help!
Ciao, sono indecisa tra questi due io principalmente vado in su internet, poi ci studio un pò, un pò di fotoritocchi, un pò di video e mi piacerebbe registrarci la musica che faccio dalla tastiera.(ma quest'ultima non è fondamentale..)
Quale prendo dei due? Voglio che sia silenzioso e che la pila duri abbastanza visto che melo porto all'università. Chi mi aiuta? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
se ti interessa anche la qualità complessiva del prodotto e non disdegni i prodotti con un bel design, vai sul dell
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Esiste anche un sw semplicissimo per gestire manualmente le ventole eqindi anche spegnerle; sono comunque silenziose. La batteria grande Ti dovrebbe garantire almeno 4ore di autonomia e soprattutto si ricarica in circa 1h!
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
La scheda l'ho presa su Ebay, è una Sound Blaster USB2 pagata mi pare sui 35€ e và benissimo! Se hai bisogno di info su programmi di recording fammi un fischio!
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
GRAZIE!
ok ragazzi ho deciso x il dell comunque grazie mille!per la scheda audio melo immaginavo...ci sentiremo presto!!Silvia
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ottima scelta, non te ne pentirai.
Un consiglio: considera l'acquisto del servizio di garanzia base. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
garanzia base?
cioè quella di un'anno? ma poi aggiungere dopo quanto costa?
E un'ultima domanda..quando mi conviene comprarlo?ora o dopo natale scenderanno anche loro coi prezzi? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Se puoi aspetta Natale, probabilmente faranno discrete offerte.
L'estensione di garanzia puoi acquistarla anche dopo, non ci sono problemi: per ora, se non ce la fai con il budget, prendi quella da un anno. Estenderla costerà credo allo stesso modo se la dovessi comprare già dall'inizio con il notebook.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.