Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2005, 21:31   #1
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
peugeot 106 1.000cc è un polmone?

Ne avrei addochiata una, non mi interessa se poi fa al max 120 all'ora, mi interesserebbe sapere se ha un buono scatto da fermo e uan buona ripresa.
e magari da chi l'ha guidata un paragone(le uniche auto che ho guidato sono state uan corsa 1.0(polmone) e una uno 1.100(un'assassina di auto, velocissima in ripresa)
grazie.
Old 02-12-2005, 21:44   #2
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
Ha 50cv, come la corsa e la uno che hai guidato, pesa come la uno e meno della corsa, fatti du calcoli
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 22:11   #3
offlines
Member

L'Avatar di offlines

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ravenna
la 106 non è un 1.1 ??
Old 02-12-2005, 22:33   #4
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Hanno prodotto la versione 1000, per l'esattezza 954, 50cv
Old 02-12-2005, 22:35   #5
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Guidata alla scuola guida ... è un polmone assurdo...

Un mio amico invece che aveva la 106 1.100 era tutta un'altra musica!... davvero sembrava un'altra auto....
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 22:39   #6
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Sisi la 1100 è scattante, ha il motore delle 206 e pesa moolto meno
Old 03-12-2005, 00:27   #7
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Io avevo la 1100 da 60cv e come scatto era eccellente per la cilindrata!!! mentre la 1000 da 50 cv ho letto che consuma davvero pochissimo contando il fatto che la macchina pesa davvero poco dovrebbe avere cmq una accelerazione decente !! quindi secondo me è da prendere se vuoi risparmiare!!! inoltre la mia aveva un cambio eccezionale con le marce che entravano leggere leggere!!!
Old 03-12-2005, 01:29   #8
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Io avevo il 1100 da 60 cv sulla 206... scattare scattava se si pigiava, e faceva i 160 segnatii, ma che consumi per un motore così piccolo!!!
SOno passato al 1.4hdi ed è tutta un'altra musica come consumi (e anche come prestazioni!)

ciao!
Old 03-12-2005, 01:39   #9
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
ok, vedrò un attimo, una macchinetta mi sa che è arrivata l'ora di prendermela, poi la neve che sta scendendo a milano in questo periodo mi convince sempre piu'.
Grazie per le opinioni.
intanto se qualcuno ha provato il 1.000 e ne vuole parlare lo ascolto piu' che volentieri.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP