|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
COME SI CATTURA UN IMMAGINE DA UN FILE VIDEO?
salve
nn so se è la sezione giusta ma io la trovo la piu' appropriata! sembrera' una domanda stupida, ma nn sono riuscito ad acquisire un immagine e poterla modellare da un file video ho provato con il tasto stamp r. sist mettendo pausa al video sull'immagine che mi piaceva, nulla da fare ! per l esattezza la foto me la da' ma l immagine del video nn viene modificata anche se provo a modificare le dimensioni o ritagliarla ho provato ad aprire il video con virtual dub,real player,quick time,media player ho pure cercato di modificare con photoshop!! nulla da fare qualkuno mi puo' aiutare
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Piccola ricerchina
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
scusa!! nn avevo per niente letto
ho postato e basta ti ringrazio per l'indirizzamento continuo la'
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.