|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
Z1010 sbloccato da quasi 1 anno...di botto non funziona più con le skede vodafone!!
Salve raga ho un cellulare Sony ericcson Z1010 sbloccato e sbrandizzato.Il cell ha sempre funzionato perfettamente,quando un giorno di botto ha cessato di funzionare con le schede vodafone.La cosa strana è che ad esempio con wind il cell funziona perfettamente...non so forse pensavo che si dovrebbe aggiornare il software...kmq sono nel panico più totale...
Aspetto più che ansioso qualcuno che mi sappia aiutare... Grazie in anticipo anche a qualli che leggono soltanto il 3d...ma sarebbe meglio anche rispondere...
Antec HCP 850W | ASUS Maximus VIII Hero | i5-7500 | 16GB G.Skill TridentZ F4-3200 | Gigabyte GTX960 G2 | ARCTIC Liquid Freezer240 | Samsung SSD 256GB (+)Concluso positivamente con: Clicca qui per la lista (-)Nessun utente negativo da segnalare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
la cosa piu' immediata che mi viene in mente da fare
e' andare da chi te lo ha sbrandizzato e farti rifare l'operazione, vedendo cosa succede. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sabato ho fatto una prova e ho visto che praticamente il cell si blocca solo con le schede vodafone 8k(quelle stampate omnitel)...ma come mai dico di botto non funziona con queste tipo di schede e con tute le altre(da 16k in poi)funziona perfettamente?
Antec HCP 850W | ASUS Maximus VIII Hero | i5-7500 | 16GB G.Skill TridentZ F4-3200 | Gigabyte GTX960 G2 | ARCTIC Liquid Freezer240 | Samsung SSD 256GB (+)Concluso positivamente con: Clicca qui per la lista (-)Nessun utente negativo da segnalare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
forse perchè essendo molto vecchie funzionano con tensioni che il tuo cell non supporta..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non è una cosa logica pero...perchè se era cosi non avrebbe mai funzionato...invece mi ha funzionato per 1 anno...dopodichè 1 giorno ha cessato di funzionare...sarebbe complicato\costoso aggiornare il software?dato che se non sbaglio serve un cavetto particolare..ecc..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.