|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[INFO] Cellulare UMTS + Economico
Salve a tutti...
Volevo un informazione se qualcuno sà aiutarmi... Qual'è fino a questo momento il cellulare UMTS + economico ??? Mi servirebbe solo per navigare su internet, usandolo da modem... Grazie anticipatamente... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Un buon investimento anche se non il più economico potrebbe essere un 6630, magari usato. Conta che avresti un ottimo smartphone e con la Nokia PC Suite non avresti problemi a connetterti
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Motorola A835
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
se devi usarlo solo come modem il motorola A835.
Credo sia il + economico del momento. Dai uno sguardo anche allo Z1010 di SE. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
- fotocamera da 1.3MPix (foto a 1280xnonmiricordo - cavo USB per connessione pc (aggancio rapido e sicuro!) - auricolari STEREO per ascoltare musica mp3 (auricolari placcati in oro qualita perfetta come da lettore creative!) - MMC da 64mb (mi stava stretta e ne ho preso una da 512 per guardarmi film interi l'unico problemino e che se vuoi fare una videochiamata questo tel ha solo una fotocamera, di conseguenza o ti fai vedere o guardi il display, oppure ti metti davanti ad uno specchio e fai entrambe le cose... cmq per 250€ non puoi pretendere niente di più, ti danno anche il cavo che da solo costa 40€! tra l'altro se è il tuo primo telefono UMTS se lo uso con vodafone ti attivi 2 mesi di telefonate gratis verso vodafone e rete fissa! non penso che per lo stesso prezzo trovi di meglio... poi fai tu... penso sia il cellulare migliore nella fascia di prezzo dei 250€ (a parte la videochiamata zoppa che cmq NON userò MAI dati i costi |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
nuovo il più economico dovrebbe essere quello che da in offerta natalizia la tim a 299€ la coppia....mi sembra che si chiami nec e353....se trovi un amico con cui comprarlo,oppure un centro tim che li venda singolarmente....qui a pavia ce n'è uno che lo fa...
per l'usato il più economico dovrebbe essere il nec e313 su ebay lo trovi a circa 30€....poi moto a835 e tutti gli altri... Ciaociao,Michele. ps. a volte sembra che la nokia vi paghi per suggerire il 6630....
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
A me servirebbe solo per usarlo come modem poichè a casa non ho linea telefonica...
Vi spiego... Mi stà arrivando un NOKIA N70 della 3 (bloccato, in affitto Che mi dite? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ma guarda che la Tim la flat non la fa più. O sbaglio?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
la fa ancora,si chiama tim max web recharge,e dovrebbe dare 9gb al mese dalle 18 alle 8 del mattino... @Cyb3r: si l'idea è buona,in effetti se lo devi tenere sempre attaccato a scaricare o cmq connesso un 6630 penso sia sprecato... io ho avuto sia il motorola a835 sia il nec e313...il primo ha un valore di mercato di circa 50€ usato se tenuto bene e libero da vincoli(si può dire?? il secondo dovresti facilmente trovarlo intorno ai 35€... Io ti consiglio il motorola a835 perchè: 1)nella confezione dovrebbe esserci il cavo e il software(tre li vendeva così..) 2)ha bluetooth e irda 3) il mobile phone tools di motorola contiene tutte configurazioni web per qualsiasi gestore italiano,oltre che per quelli stranieri.....quindi seguendo le istruzioni d'installazione passo passo,non ti devi neanche sbattere a cercare le configurazioni in giro... Ciao...
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Se tu questa la chiami flat...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Parma
|
la wind ti dà 3000€ al mese per 20€...cioè circa 1gb al mese...senza vincoli di orario.
puoi anche pensare a un modem usb umts magari? un cell nn è fatto per essere usato sempre da modem..si rompe prima o poi..si scalda, la batteria soffre |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Strano però. Se sei coperto da UMTS dovrebbe arrivare anche l' ADSL
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Motorola v1050 voda a 199€
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
l'autore del 3ad dice:
"Qual'è fino a questo momento il cellulare UMTS + economico ???
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq... ora vedrò cosa fare... Se costa poco prendo il modem pcmcia della 3 che son sicuro che la mia zona sia coperta da rete UMTS ... Se no prenderò il motorola (sempre trovandolo di seconda mano)... Grazie a tutti... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io per economico intedo il cellulare che costa poco e che in questo caso sia utilizzabile come modem in UMTS
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.