Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2005, 16:26   #1
laracroft
Member

L'Avatar di laracroft

Iscritto dal: Jun 2004
curiosità mac-intel

Vorrei togliermi una curiosità per quanto rigurda i futuri mac-intel.
Sono intenzionata a prendere un ibook, ma dato che non ho fretta ho pensato di aspettare i mac-intel ormai.
a parte la stabilità di mac OS indiscutibile e una serie di altre ragioni, uno dei motivi che mi aveva spinto verso la scelta di un mac era il "minor invechiamento" dell'hw rispetto ai pc.
ora, dato che i prossimi mac avranno processore intel, quest'ultimo ragionamento cade, perchè se così fosse potrebbe uscire un nuovo mac "ogni giorno".
Inoltre, supponendo che mac OS venga fatto girare anche su pc, sarebbe "inutile" spendere di più per avere hw apple.
Voi che ne pensate?
sto dicendo ca** ate?
laracroft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 19:04   #2
SonyMMX
Senior Member

L'Avatar di SonyMMX

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da laracroft
Vorrei togliermi una curiosità per quanto rigurda i futuri mac-intel.
Sono intenzionata a prendere un ibook, ma dato che non ho fretta ho pensato di aspettare i mac-intel ormai.
a parte la stabilità di mac OS indiscutibile e una serie di altre ragioni, uno dei motivi che mi aveva spinto verso la scelta di un mac era il "minor invechiamento" dell'hw rispetto ai pc.
ora, dato che i prossimi mac avranno processore intel, quest'ultimo ragionamento cade, perchè se così fosse potrebbe uscire un nuovo mac "ogni giorno".
Inoltre, supponendo che mac OS venga fatto girare anche su pc, sarebbe "inutile" spendere di più per avere hw apple.
Voi che ne pensate?
sto dicendo ca** ate?
Credimi, non cambierà assolutamente nulla. Che dentro ad un Mac ci sia un Intel, Amd, Alpha, Cell, PPC, rimarrà sempre un Apple Macintosh. Coi suoi pregi e difetti. I ritmi di aggiornamento dell'HW Apple rimarranno gli stessi di ora..e anche i prezzi!
Sul fatto di girare sui PC se ne è parlato fino all'esasperazione. Chi lo vorrà fare (e se potrà farlo) lo farà facendo una violazione, ma lo farà.
La Apple non lo permetterà mai. Sarà verosimile l'inverso: installare windows sui Mac, con sommo sdegno/goduria dei Macusers
SonyMMX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 19:04   #3
ArticMan
Senior Member

L'Avatar di ArticMan

Iscritto dal: Sep 2002
Non verrà fatt ogirare su pc normali, punto

E se ci riusciranno avrà limitazioni e non sarà tanto "lineare" come installazione
Old 03-12-2005, 12:44   #4
laracroft
Member

L'Avatar di laracroft

meglio!
lo spero veramente!
ho visto ieri per la prima volta girare mac os e devo dire che è fichissimo. spero escano subito gli ibook così potrò prendermene uno...altro che winzoz
laracroft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 12:58   #5
SonyMMX
Senior Member

L'Avatar di SonyMMX

SonyMMX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 20:52   #6
intrepido61
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Como provincia
comunque sarà l'importante rimarrà avere mac osx e un hardware ottimizzato. io non ho aspettato e mi sono fatto sedurre da imac, intel l'ho già sul pc. non cercavo la velocità assoluta ma un computer affidabile e collaudato. non vorrei che i nuovi macintel avessero problemi di gioventù. credo che in apple facciano le cose con attenzione!! c'è da fidarsi.
quest'anno celebro i 10 anni di pc, sempre intel, mai problemi di processore!
ciao
intrepido61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 20:59   #7
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da intrepido61
comunque sarà l'importante rimarrà avere mac osx e un hardware ottimizzato. io non ho aspettato e mi sono fatto sedurre da imac, intel l'ho già sul pc. non cercavo la velocità assoluta ma un computer affidabile e collaudato. non vorrei che i nuovi macintel avessero problemi di gioventù. credo che in apple facciano le cose con attenzione!! c'è da fidarsi.
quest'anno celebro i 10 anni di pc, sempre intel, mai problemi di processore!
ciao
nei processori effettivamente sono molto rari i problemi che io sappia... io sono 5 anni di amd e mai un problema comunque...!

io invece aspetto gli intel per la cronaca.. ma poi valuto bene, sono molto indeciso.. ance perchè devo attendere la pecunia natalizia..!
jiadin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
TSMC spinge i chip per smartphone verso ...
OpenAI prepara un modello per la cybersi...
Il CMF Phone 3 Pro sta arrivando: tra le...
Le migliori offerte Amazon di oggi: robo...
Altro che ridimensionamento: OnePlus sta...
YouTube batte Netflix come rivale della ...
I nuovi ASUS ROG Zephyrus G14 e G16 (202...
Meno di 200€ per un robot aspirapolvere ...
La CPU torna protagonista: 400 milioni s...
Il nuovo pannello OLED top di gamma di S...
Offerte LEGO Amazon: Formula 1, Harry Po...
Il Motorola Edge 70 Pro sta arrivando e ...
Amazon pronta a sfidare NVIDIA? La lette...
L'IA ridurrà drasticamente il lav...
Il primo pieghevole di Apple sta arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian