|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nella stampa fotografica problemi con il colore rosso
Ciao a tutti!
Ho dei problemi nella colorazione con la mia stampante Lexmark P3150(Risoluzione di stampa, colore Fino a 4800 x 1200 dpi): Il colore della pelle nelle foto stampate è sul marrone-grigio e il rosso nelle sue varie tonalità viene stampato come un unico rosso brillantissimo. Ho fatto molti tentativi tutti andati a male per risolvere il problema: - Ho provato ad usare la carta fotografica originale della Lexmark. - Ho aggiornato i driver - Ho fatto tutte le pulizie testine e allineamento possibili - Ho comprato nuova la cartuccia dei colori Sulla stampante xò oltre alla cartuccia a colori nuova ho montato anke una cartuccia fotografica (ciano brillante,magenta brillante e nero brillante)... ora mi domandavo...ma nn ci dovrebbe essere pure il giallo brillante? Non è ke è proprio questa maledettissima a dare problemi? Voi avete in mente altre cause possibili??? Vi prego datemi una mano, nn sò davvero + dove sbattere la testa Ultima modifica di Sibil87 : 03-12-2005 alle 09:12. Motivo: errore d'ortografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dai ragazzi accetto qualsiasi tipo di consiglio, anke i + improbabili, anke xkè l' alternativa è una stampante nuova e nn me lo posso ancora permettere :P
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.