Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2005, 14:09   #1
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
FIGLI DI SOTTANA

Mi hanno divelto la portiera per prendere l'autoradio Han difatto tutta la plancia centrale del cruscotto per estrarla E il frontalino era pure nascosto nei sedili dietro, come cazzo facevano a saperlo che c'era? E la machina era chiusa e dentro il cortile recintato

Spero che muoiano soffocando

d!
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 14:12   #2
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
concordo e sottoscrivo, auguro la peggior morte a 'sta gente quà
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 14:17   #3
TheDarkProphet
Senior Member

256€ di frnachigia per l'assicurazione e da dove li tiro fuori?
Old 02-12-2005, 14:21   #4
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Mi spiace... Io personalmente il frontalino lo lascio sempre in macchina... E come me molte altre persone lo fanno...
Ma il mio autoradio costerà nuovo sui 50 € (forse meno), equipaggiato con ben 2 casse da non so quanti watt...
Naturalmente non legge nemmeno i CD... Lo uso solo come radio...

Dici che sapevano dove cercare il frontalino???
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 14:23   #5
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85
Mi spiace... Io personalmente il frontalino lo lascio sempre in macchina... E come me molte altre persone lo fanno...
Ma il mio autoradio costerà nuovo sui 50 € (forse meno), equipaggiato con ben 2 casse da non so quanti watt...
Naturalmente non legge nemmeno i CD... Lo uso solo come radio...

Dici che sapevano dove cercare il frontalino???

Hanno fatto razzia questa notte. C'era la coda dai carabinieri per le denuncie. roba tipo 20 macchine, e io nella mia via stavo tranquillo perchè non è mai successo nulla prima d'ora.

d!
Old 02-12-2005, 14:26   #6
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
il frontalino o sta nel portaoggetti o sotto i sedili ...non ci vuole molto a trovarli....

basta allungare una mano..
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 14:31   #7
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Haden80
il frontalino o sta nel portaoggetti o sotto i sedili ...non ci vuole molto a trovarli....

basta allungare una mano..

Non era nel cassetto e nemmeno sotto il sedile

E poi azzo vuol dir, quando devon fottere un'autoradio aprono tutte le macchine finché non trovano lo sfigato che, pur nascondendolo, ce l'ha lasciato su?

d!
Old 02-12-2005, 14:34   #8
Patavio77
Senior Member

L'Avatar di Patavio77

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
a me è successo l'anno scorso in estate. a pausa pranzo metto l'auto sotto casa e salgo son stato su mezz'ora (ho solo un'ora di pausa) scendo e mi trovo la serratura della portiera forata e la maniglia divelta. x fortuna non erano riusciti ad aprire la portiera anche xè già ho pagato 200 euro di danni e l'autoradio l'ho pagata 400€.
Diablo III: SirPat #2358
Patavio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 14:37   #9
TheDarkProphet
Senior Member

Guarda che incazzatura, ero riuscito a metter da parte con fatica qualche spiccio, e ora mi tocca tirar la cinghia per colpa dello sbandato di turno M'han rovinato le vacanze sul nascere, porca troia

d!
Old 02-12-2005, 14:39   #10
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Io il frontalino lo lascio sempre su' per il semplice fatto che anche se non lo vedono te la aprono lo stesso e te lo trovano nascosto ugualmente.

Quindi è uno sbattimento ogni volta toglierlo e metterlo per niente.

L'unica sarebbe portarselo con se... ma se si è soli, senza la ragazza (che ha una borsa) allora dove cazzo lo si mette!!?? E poi se non lo trovano stronzi come sono per dispetto di distruggono la macchina per dentro!
Old 02-12-2005, 14:41   #11
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Io il frontalino lo lascio sempre su' per il semplice fatto che anche se non lo vedono te la aprono lo stesso e te lo trovano nascosto ugualmente.

Quindi è uno sbattimento ogni volta toglierlo e metterlo per niente.

L'unica sarebbe portarselo con se... ma se si è soli, senza la ragazza (che ha una borsa) allora dove cazzo lo si mette!!?? E poi se non lo trovano stronzi come sono per dispetto di distruggono la macchina per dentro!

Si infatti, lo nascondevo solo per mettermi in pace con la coscienza

d!
Old 02-12-2005, 14:53   #12
Cyborg JA
Senior Member

L'Avatar di Cyborg JA

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
Sesso femminile

24 anni

proprietaria di una Punto s

luogo : parcheggio Saronno Sud (Ferrovie Nord Milano)

danni ricevuti :
- 4 scassi (frontalino sempre in borsa)
- 2 atti vandalici contro parabrezza
- 1 atto vandalico con 2 portiere sfasciate + preservativo + urina sul tappeto sedile posteriore.

i carabinieri : "signorina, mi spiace ma non possiamo farci nulla"

la soluzione : 80 € di carburante al mese per raggiungere il parcheggio sotterraneo custodito dell'università.

Il danno permanente : psicosi compulsiva nel NON lasciare mai l'auto in zone non conosciute, nonchè lasciarla sempre in posti extravisibili nelle aree come supermercati ed affini. Se devo fare una sosta a casa di 5 minuti ne spendo 10 per mettere la macchina in box e chiudere tutto.

Vi ricordo che il furto d'auto è un reato minore per il quale non è prevista reclusione e che di fatto il 99.9% dei ladri è rimesso in libertà dopo 2 ore dall'arresto.

W l'italia w i falsi perbenisti w i falsi moralisti.
Old 02-12-2005, 15:01   #13
LoveOverclock
Senior Member

L'Avatar di LoveOverclock

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Cyborg JA

i carabinieri : "signorina, mi spiace ma non possiamo farci nulla"
E poi però sono tanto bravi a farti le multe per eccesso di velocità e ingrassarsi lo stipendio! Naturalmente non ai loro amici-parenti-conoscenti- ...mi sembra giusto!
Questi faccia di....letame!

Pure a me hanno scassinato la portiera e fregato l'autoradio...2 volte(la prima non hanno rubuato la radio) sempre nello stesso luogo...denuncia...e basta....tempo sprecato se non per il fatto che così l'assicurazione mi rimborsa!

Risolto pure io cambiando parcheggio!
LoveOverclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 15:04   #14
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
A me un mese fa mi hanno spaccato la portiera e rigato mezza fiancata per aprire la macchina e mi hanno fregato l'autoradio, ho dovuto cambiare la macchina perchè era vecchia a spendevo troppo a metterla a posto rispetto a quanto valeva.
Non ho neanche provato a fare la denuncia tanto so che non serve a niente.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 15:09   #15
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Che gente del cazzo. Giustizia compresa.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 15:10   #16
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
Non fatemi pensare a ste cose che mi viene male...

C'ho messo 3 mesi a finire l'impianto, e se penso che me lo possono fottere da un momento all'altro mi viene male. Oltretutto, sugli accessori l'assicurazione non paga o da un'eresia...

Devo sbrigarmi a riattivare l'antifurto sulla macchina...

Il patema d'animo di Cyborg JA ce l'ho sullo scooter: una notte me ne hanno rubato uno e da allora, quello attuale, lo guardo a vista.

Se ci vado in ufficio, lo parcheggio solo in vista ed esco più volte a controllarlo... Se devo andare in centro o in zone piene di pivelli "per bene", piuttosto ci vado in treno... A prescindere dall'affetto per il mio mezzo, se me lo fregano di nuovo l'assicurazione mi da un'eresia, e non rimborsa minimamente i pezzi aftermarket perchè un filo fuori norma (di Gilera mi è forse rimasta la pedivella della messa in moto... )
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57
Locurtola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 15:14   #17
Cyborg JA
Senior Member

L'Avatar di Cyborg JA

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock
E poi però sono tanto bravi a farti le multe per eccesso di velocità e ingrassarsi lo stipendio! Naturalmente non ai loro amici-parenti-conoscenti- ...mi sembra giusto!
Questi faccia di....letame!

Pure a me hanno scassinato la portiera e fregato l'autoradio...2 volte(la prima non hanno rubuato la radio) sempre nello stesso luogo...denuncia...e basta....tempo sprecato se non per il fatto che così l'assicurazione mi rimborsa!

Risolto pure io cambiando parcheggio!

In realtà io non ho nulla contro i carabinieri e non credo che si divertano nel rimettere in libertà individui che sanno essere colpevoli.

Purtroppo anche loro si ritrovano le mani legate da una magistratura sui generis e da leggi ancor più sui generis create unicamente per dare il contentino elettorale a questa o a quella fazione ma che DI FATTO non risolvono la nostra emergenza sicurezza.

Perchè di EMERGENZA stiamo parlando. A prescindere dai furti e dai danni auto, io sono stata importunata 2 volte ed addirittura bloccata per i polsi mentre correvo nel parco nel giro di neanche 4 mesi.

I carabinieri possono arrestare quante persone vogliono tanto...alla fine sono subito fuori.

Inoltre, per quanto riguarda multe ed affini, credo si debbano ringraziare i burocrati che stanno seduti nei loro uffici comunali e che IMPONGONO entrate da evasione del codice della strada per Xmila euro al mese, (e ribadisco il concetto : sono entrate in NERO, non si sa dove vadano a finire poi...) piuttosto che i singoli tapini con l'autovelox in mano.
Old 02-12-2005, 15:23   #18
LoveOverclock
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cyborg JA
In realtà io non ho nulla contro i carabinieri e non credo che si divertano nel rimettere in libertà individui che sanno essere colpevoli.

Purtroppo anche loro si ritrovano le mani legate da una magistratura sui generis e da leggi ancor più sui generis create unicamente per dare il contentino elettorale a questa o a quella fazione ma che DI FATTO non risolvono la nostra emergenza sicurezza.

Perchè di EMERGENZA stiamo parlando. A prescindere dai furti e dai danni auto, io sono stata importunata 2 volte ed addirittura bloccata per i polsi mentre correvo nel parco nel giro di neanche 4 mesi.

I carabinieri possono arrestare quante persone vogliono tanto...alla fine sono subito fuori.

Inoltre, per quanto riguarda multe ed affini, credo si debbano ringraziare i burocrati che stanno seduti nei loro uffici comunali e che IMPONGONO entrate da evasione del codice della strada per Xmila euro al mese, (e ribadisco il concetto : sono entrate in NERO, non si sa dove vadano a finire poi...) piuttosto che i singoli tapini con l'autovelox in mano.

Potrebbero alzare cmq il culo dalla scrivania e fare qualcosa,non credo abbiano proprio le mani legate come dici tu...sicuramente la giustizia italiana non è delle migliori ma non dipende solo dalle leggi e dalla magistratura.

Se sai che in una zona rubano sempra autoradio....o importunano sempre ragazze...o scippano sempre vecchiette per dio alza il culo e controllala a vista 24ore su 24...ci vuole poco credo.
Ma è più facile starsene ai bordi di una strada a fare flash e cazzi vari per mule! meno rischi (qui a padova non tanto perchè ai vigili gli lanciano dietro biglie di ferro a 80-100km/h) e risultato garantito!

E anche se alla fine la gente esce dopo 1 ora...o 1 giorno...non me ne frega...li rimetti dentro alla seconda volta che lo fanno e via così!
Old 02-12-2005, 15:25   #19
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Sono con te e auguro pure io una morte dolorosa a questa gentaglia.

Cmq c'è chi sta peggio ad un mio amico temnpo fa gli hanno divelto la portiera del tutto sono entrati e hanno sfasciato il cruscotto per estrarre l'autoradio.....alla fine però sti cazzoni manco ce l'hanno fatta e quindi danni a manetta per niente!!
Old 02-12-2005, 15:29   #20
LoveOverclock
Senior Member

Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP