|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siena
|
Troppi programmi installati :D
Giorno ragazzi,
diciamo che non è un problema ma solo un modo di visualizzazione che non mi piace. Mi spiego meglio. Il fatto è che sul mio pc ho installato talmente tanti programmi che quando da START vado su "Tutti i programmi" mi si aprono 5 colonne affiancate con tutti i programmi e la 5a colonna non la leggo bene..anzi..non la leggo x nulla (vedo solo il bordo) xchè è come se virtualmente andasse oltre il bordo dx del video ![]() Non mi dite di cancellare della roba xchè ho già tolto tutto quello che potevo levare. La domanda è : mica x caso è possibile creare un link sopra che sò chiamandolo "Tutti i programmi 2" dove metta un pò di roba in modo che le colonne che mi il pc mi apre siano in un caso 2 e nell'altro 3 in modo che la visualizzazione delle colonne dove ci sono i collegamenti a programmi non mi sbordino oltre il lato destro del video. ![]() Altrimenti altri suggerimenti ? Spostare parte dei collegamenti sul desktop ? si forse potrebbe essere risolutivo ma perderei la possibilità di vedere al volo gli eventuali sub-collegamenti di un collegamento dal menù a cascata che si aprirebbe... Bò.. consigli ? Ciao Leo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
potresti raggruppare i programmi per categorie in varie cartella del menù start. Per farlo schiaccia col tasto destro su start vai su apri cartella utenti e ragruppa i programmi in cartelle. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
crea sottocartelle tipo: giochi, office, programmazione, ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Mi spieghi che cosa hai installato per coprire 5 colonne ?
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Sì son curioso ank'io!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.