Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2005, 12:44   #1
leokid71
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siena
Troppi programmi installati :D

Giorno ragazzi,
diciamo che non è un problema ma solo un modo di visualizzazione che non mi piace.

Mi spiego meglio. Il fatto è che sul mio pc ho installato talmente tanti programmi che quando da START vado su "Tutti i programmi" mi si aprono 5 colonne affiancate con tutti i programmi e la 5a colonna non la leggo bene..anzi..non la leggo x nulla (vedo solo il bordo) xchè è come se virtualmente andasse oltre il bordo dx del video .

Non mi dite di cancellare della roba xchè ho già tolto tutto quello che potevo levare.

La domanda è : mica x caso è possibile creare un link sopra che sò chiamandolo "Tutti i programmi 2" dove metta un pò di roba in modo che le colonne che mi il pc mi apre siano in un caso 2 e nell'altro 3 in modo che la visualizzazione delle colonne dove ci sono i collegamenti a programmi non mi sbordino oltre il lato destro del video.

Altrimenti altri suggerimenti ? Spostare parte dei collegamenti sul desktop ? si forse potrebbe essere risolutivo ma perderei la possibilità di vedere al volo gli eventuali sub-collegamenti di un collegamento dal menù a cascata che si aprirebbe...

Bò.. consigli ?

Ciao Leo
leokid71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 12:48   #2
bebo_r_p
Member

L'Avatar di bebo_r_p

Iscritto dal: Nov 2005
potresti raggruppare i programmi per categorie in varie cartella del menù start. Per farlo schiaccia col tasto destro su start vai su apri cartella utenti e ragruppa i programmi in cartelle. Ciao
bebo_r_p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 13:01   #3
Napolux
Senior Member

L'Avatar di Napolux

Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da bebo_r_p
potresti raggruppare i programmi per categorie in varie cartella del menù start. Per farlo schiaccia col tasto destro su start vai su apri cartella utenti e ragruppa i programmi in cartelle. Ciao
quoto:

crea sottocartelle tipo: giochi, office, programmazione, ecc...
Old 02-12-2005, 17:08   #4
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Mi spieghi che cosa hai installato per coprire 5 colonne ?
Old 02-12-2005, 17:23   #5
Napolux
Senior Member

L'Avatar di Napolux

Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da maso87
Mi spieghi che cosa hai installato per coprire 5 colonne ?
giochi?

Old 02-12-2005, 19:21   #6
Braga83
Senior Member

L'Avatar di Braga83

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
Sì son curioso ank'io!

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian