|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: taranto
|
ROMA - sim vodafone 128k.autoricarica imm. op.eurobonus
Scambio la seguente sim con un cellulare con
- fotocamera (anche 0.6 mpx) - bluetooth - non sim lock attualmente scambio solamente visto che non saprei dare un esatto valore economico alla sim cmq sim vodafone 128kb (da poco aggiornata) con opzione # Autoricarica Immediata (ricaricabile) Opz. EuroBonus - Permette di ricevere una ricarica gratuita di 1 €uro (iva compresa) di ricarica ogni 30 minuti di chiamate voce nazionali ricevute, in Italia, in un mese solare. L'importo massimo di ricarica ottenibile in un mese solare è di 300 €uro. - il traffico utile per la Ricarica gratuita viene conteggiato dalle ore 6.00 del primo giorno del mese alle ore 24.00 dell'ultimo giorno dello stesso mese. - il traffico utile viene conteggiato sulle chiamate voce nazionali normalmente tariffate, ad esclusione delle chiamate non tariffate, tariffate solo parzialmente o tariffate con modalità differenti dalla tariffazione a tempo e/o a scatti. - la ricarica gratuita sarà accreditata entro 24 ore dalla fine della giornata in cui sono stati raggiunti i 30 minuti di chiamate voce ricevute. - a conferma dell'avvenuta ricarica si riceverà un Sms di avviso # Costi Tariffazione a secondi, senza scatto alla risposta Chiamate nazionali - sempre 24h su 24: 26 €cent/min, iva compresa Chiamate internazionali dall'Italia - Europa, Usa, Canada sempre 24 h su 24: 55 €cent/min, iva compresa Altri costi - Sms: 12 €cent - Wap: 10 €cent/min + scatto di 15 €cent, iva compresa - Segreteria (42020): 24h su 24 15 €cent/min + scatto alla risposta di 15 €cent iva compresa ovviamente solo a roma (Per fare il passaggio di proprieta' della sim) ripeto per ora accetto solo scambio edit: ha ovviamente non è ha scadenza ma piano tariffario a vita(so piu' di due anni che vado avanti senza ricariche |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
non interessa a nessuno? :F
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!! TURI (Prov di Beri)
|
perkè uno ti dovrebbe dare un cellulare x una sim?
io ho la autoricarica di TIM 2.57 euro ogni 50 min di chiamate, ma nn ne vado così fiero....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mmm devo vedere un po... ho un nec 401i che e' molto bello..devo vedere un po...l'eurobonus e' fornita con 0 credito? per l'intestazione lavoro in vodafone nn e' un grosso problema.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gran cellulare ma nn mi attira :F sorry bokkakesballa: non dovresti chiederlo a me ma a chi li offre no? cmq non mi pare la sede opportuna : ) ps. non so se la tua opzione sia ancora sottoscribile ma 1 euro ogni 30 minuti x sempre no scatto alla risposta tariffazione a secondi effettivi sms a 12 cent tutte ste robe assieme oggi sono utopia a mio avviso. io la do via solo perchè non ho piu un cell(maledetti ladri) e nn ho soldi per ora per acquistarne uno.. cmq in vendita anche altrove ..forse data via x un valore di 180 euro |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!! TURI (Prov di Beri)
|
Quote:
nn volevo disturbare il post prendilo come un _UPPPPPPPPPPP Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sim non piu' disponibile grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.