|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
i nostri alberi di natale - photo inside
i nostri amati alberi di natale dove vorremo trovare sotto un assegno da 100 milioni di euri...ah...belle storie....adesso postiamo le nostre foto
comincio io! flash fotocamera attivo ![]() flash non attivo ![]() bello vero???? foto scattate dalla mia bellissiam Canon PowerShot A60 ora i vostri
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Spero che qualcuno qui da me si ricordi di montare sto cavolo di albero. La rottura è che poi devo andare io a metterlo via in cantina.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non lo faccio più da anni, peccato.. da piccolo costringevo i miei a metterlo su anche a novembre
Mio zio lavorava come rappresentante alla Ferrero e ne avevo uno loro da esposizione alto due metri tutto sintetico ma totalmente bianco e con le palline rosse enormi Ferrero... un pò branded ma era fichissimo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io lo faccio l'8 dicembre..come tradizione
ne ho pronto anche uno piccolino per la mia scrivania |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: palermo
|
ehehe adoro il mio albero... solo solo che è alto 2.02 cm
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Questo è il mio primo anno senza albero di Natale.
Da due settimane la mia vita è cambiata e la mia Stellina mi ha lasciato. Mi piacerebbe vedere l'albero in casa, ma mi farebbe stare ancora più male.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
sorry, non potevo resistere
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
![]() raga dimenticavo il mio albero sarà il più bello! tipico albero di natale olandese vivo e dopo natale invece di farlo morire lo si ricicla per altri scopi
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ho fatto l'albero domenica con mio figlio e il gatto... non so chi dei due si sia divertito di più, appena ho una foto la posto (sempre che resista qualche globo attaccato)
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bellissima
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Io sono ancora in dubbio.
Non me la sto passando bene perchè anch'io non son messo bene come qualcuno ha scritto qui. Male che vada mi troverete sotto un ponte con una fetta di panettone in gola.
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mi dispiace che qualcuno nn lo possa fare
.....una piccola domandina....com'e' il mio
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
con la mia famiglia quest'anno abbiamo preso un casale..per non stare a casa, poichè alcuni eventi ci hanno causato troppo dolore..quindi in nostro albero lo faremo li...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Da quando vivo da solo non c'è più albero di Natale in casa. E nemmeno lo spirito.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho detto a mia moglie che se non ci affrettiamo ad andare a prendere un pino, quest'anno ci ritroviamo ad addobbare il water.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.