|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Teramo
|
NUOVO PC BOMBA AMMIRATE GENTE !!!!
A parte gli scherzi che ne dite....della nuova bomba?
USO principale 3ds max case Coolermaster centurion 5 ali 550W Athlon X2 4400+ asus A8n-sli premium 2x1 gb ddr ram pc 3200 Nvidia Quadro fx 1400 128mb 2x200 gb Maxtor diamond RAID 0 Lg 1950 19" lcd Mouse + tastiera cordless Logitech S510 ALLORA? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
non male.
Perchè la SLI come mobo??? ali 550? marca? peccato per i maxtor come HDD ram normale? BYEZZZZZZZZZZz
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sannicandro di Bari
|
Quote:
Config: :: Intel Core 2 Duo [email protected] Ghz cooled by Thermaltake Big Typhoon :: AsusTek P5B Deluxe :: 2X1024 A-Data DDR2 800 Mhz Dual Channel :: Peak Radeon X1950PRO cooled by Zalman Vf-700Cu :: OCZ GameXstream 700W :: Thermaltake Hardcano 13 :: Ho concluso affari con:Rhadamanthis, The Doctor 77 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Allora la scheda madre mi sembra ottima...nn so cosa abbia una abit in piu' della versione premium della A8n
SLI perchè un domani magari monto un'altra Quadro pci-express e faccio lo sli l'ali nn ricordo che marca...il pc l'ho ordinato ma mi deve ancora arrivare le ram nn ricordo la marca PER IL RESTO CHE NE DITE?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
RAGAZZI CMQ IL TITOLO..."PC BOMBA AMMIRATE" ERA IN TONO IRONICO...ERA SOLO PER FAR COMMENTARE LA MIA CONFIGURAZIONE...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ma certo
e noi ti stiamo rispondendo + che altro ci mancano info + dettagliate in completto dovrebbe andare senza alcun problema. BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Scusa quanto hai pagato la Quadro?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
giusto servono più info...comunque l'ali nn prendere le sottosotto marche e gli hd nn prendere maxtor, prendi seagate
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
io avrei prestato attenzione a marca e modello delle ram e dell'ali. Sicuramente non avrai un pc di scarsa qualità, imho facendo attenzione alla scelta dei singoli pezzi avresti sicuramente guadagnato molto in prestazioni.
|
|
|
#11 |
|
Member
|
lA SCHEDA L'HO PAGATA 490 EURO
PUTROPPO AL MOMENTO DELLE RAM E L'ALI NN MI RICORDO I MODELLI.. SECONDO VOI QUANTO VERREBBE IL TUTTO ? PRE RENDERMI CONTO SE HO PAGATO TROPPO |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
allora,
innanzitutto il mega di cache del 4400+ nei render non serve a nulla... conta solo la frequenza. Un 4200+ portato a 2400 mhz impiega lo stesso tempo di un 4800+ a renderizzare una scena. Poi se hai le possibilità prendi pure il 4400+ ma non aspettarti miglioramenti nei tempi di resa dovuti alla cache in più. Indicativamente una scena che impiega circa 15 min per essere renderizzata a 2200 mhz impiega circa 14 min per essere renderizzata a 2400 mhz: quindi guadagni un minuto ogni 200 mhz di overclock (test fatti con 3dmax 7 con vray) ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
secondo me 2 soli sata in raid 0 sono un pò troppo a rischio, se si rompe 1 disco o se fa le bizze il controller perdi tutti i dati che hai su
con 2Gb di ram forse i dischi ti convengono in raid 1, non dovresti avere molto da swappare, avrai più tempo per caricare i dati e meno spazio ma sei sicuro di non perdere nulla |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Il monitor dovrebbe satre sui 300-350 €
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Quote:
scusate se mi metto a ridere ma discorsi del genere sono come...compro una panda con 4 ruote di scorta, almeno poi in futuro ne monto 8 ASD... Già è assolutamente inutile in ambito gaming in ambito professionale ancora peggio in quanto un sistema SLI ti limita drammaticamente l'ulitilizzo del multy monitor.. Era meglio se ti compravi una main non sli e risparmiavi 50/70 €. Per il resto bel PC
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
penso che il mio pc da lavoro batta il tuo di diverse lunghezze....e sono arrivati in anzienda a luglio!!!
c'e' un mio post da qualche dove c'e' la descrizione dettagliata. saluti |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sannicandro di Bari
|
A parte ke NN SI RICORDA le marche di Ram e Alimentatore (!!!) è perfino convinto ke la sua Asus sia al livello di una Abit.....e allora ke lo hai aperto a fare il topic?se sai tutto tu!!!!!!
Config: :: Intel Core 2 Duo [email protected] Ghz cooled by Thermaltake Big Typhoon :: AsusTek P5B Deluxe :: 2X1024 A-Data DDR2 800 Mhz Dual Channel :: Peak Radeon X1950PRO cooled by Zalman Vf-700Cu :: OCZ GameXstream 700W :: Thermaltake Hardcano 13 :: Ho concluso affari con:Rhadamanthis, The Doctor 77 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Non capisco poi che cosa hai contro quella scheda madre..l'unico appunto che si può fare è che è un tantino cara.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Forse ha preso quella scheda madre perchè ha il dissy passivo, però è cmq cara
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
A me pare un bel pc.... eccome anche...
Cmq io spezzo una lancia a favore di maxtor, in casa ho in totale un server con 4 hd da 160gb maxtor, 2 pc con hd da 60gb maxtor e un terzo pc in sala con hd da 160 maxtor.... non ho mai avuto un problema, e i due hd da 60gb hanno un po di anni.... saro fortunato io ma nn ho mai mai avuto da lamentarmi... Tanto con la vantec tornado a 5v fa talmente rumore che copre qualsiasi hd
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.