Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2005, 18:19   #1
caiolo
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Come cancello un file video dal palmare ?!?!?!?!?!?!

Ho trasferito sulla SD un file video .avi che vedo con the core media player... ma su questo programma non vedo la voce per eliminarlo, e il sistema non me lo riconosce e quindi non lo vede..

Come lo cancello... VOrrei evitare di formattare la SD ogni volta!!!!
caiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 18:45   #2
Wolverine1976
Member

L'Avatar di Wolverine1976

Iscritto dal: Aug 2005
A meno che non ci sia qualcosa che non vada, i modi sono 2: 1) tramite Activesync, dopo aver sincronizzato palmare e pc puoi accedere alla cartella dove hai salvato il file e cancellarlo come un qualsiasi file; 2) se lo fai direttamemente dal palmare, devi entrare in Esplora File, la cartellina dove lo hai salvato, tenere premuto il pennino sul file fino a far comparire il menu e selezionare elimina.
Wolverine1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 18:54   #3
caiolo
Member

ciao....

riguardo al punto 1 activesync sarebbe Installazioni e applicazioni ?? In quel caso non riesco a cancellare nulla con quello, poichè mi serve solo per mandare i file sul palm, non mi visualizza quelli gia presenti..

Riguardo alla 2 come vado su Esplora risorse ?? Se intendi da "Elimina" ok vedo tutti i file della Sd, ma non vedo quello avi, proprio perchè il sistema non me lo riconosce...

Sight, come lo cancello, non posso formattare
Old 01-12-2005, 21:18   #4
caiolo
Member

Old 02-12-2005, 17:27   #5
Wolverine1976
Member

L'Avatar di Wolverine1976

Iscritto dal: Aug 2005
Aspetta un attimo, non c'è bisogno che tu formatti.
Allora:
1) ActiveSync è il programma che ti consente la sincronizzazione con il palmare (e fin qui ci siamo). Dopo che ha effettuato la sincronia, nella finestra del browser che ha aperto ActiveSync c'è un pulsante "Esplora" (se non erro): cliccandoci entri nelle risorse del palmare e ti consente di fare tutte le operazioni che vuoi. Se però il file non lo vedi la spiegazione potrebbe essere la seguente: per caso utilizzi un firewall sul tuo computer? io devo disabilitare il mio altrimenti non entro nelle risorse del palmare, potresti avere lo stesso tipo di "problema"

2) tramite "Esplora file" direttamente sul palmare. --> Start --> Esplora file, dopodiché cerchi il file e lo elimini.

Anche se si tratta di file che il sistema non riconosce, comunque ti visualizza un'icona. Non è possibile che un file che non riconosce non lo visualizzi proprio, è vero che stiamo parlando di Windows, però non è ottuso fino a questo punto.
Wolverine1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 18:44   #6
caiolo
Member

purtroppo niente di quello che hai descritto mi è possibile... Perchè se avvio activeSYNC dal palmare ( che il mio si chiama Hotsync ) non mi visualizza nessun browser, Solo il registro delle operazioni fatte e si chiude...

Dal palmare non ho NESSUN START.... ???? Vedo solo le icone dei programmi quando accendo, ed ho un menu a tendina in alto che ha come voci
Elimina ( ma da qui il file NON si vede
Trasmetti via IR
Invia
categoria
informazioni
copia

e da qui non riesco a cancellarlo, sul palmare non ho nessun altro modo per accedere a vedere delle "cartelle!!
Old 03-12-2005, 08:55   #7
caiolo
Member

Old 03-12-2005, 09:21   #8
brontolo68
Senior Member

L'Avatar di brontolo68

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da caiolo
Forse conviene che tu scriva che tipo di palmare hai (presumo non un pocketpc) e che sistema operativo è installato sopra...
così forse ottieni maggiore aiuto.

In second'ordine ti consiglierei di leggerti il manuale

Ciao
brontolo68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 13:18   #9
caiolo
Member

Ho lettomilioni di manuali

Tungsten serie E
Old 03-12-2005, 14:40   #10
TBR
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
quindi un palm os 3 .... giusto?
TBR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 15:06   #11
sgaggio
Senior Member

L'Avatar di sgaggio

Iscritto dal: Jun 2005
Fermo là! Ma ke formattareee!!!
Hai un Palm da quanto ho capito. Beh come dici tu non è possibile dal pc esplorare il contenuto della SD, se non con un lettore di schede. Se non possiedi quello e desideri eliminare i file sulla SD direttamente dal Palm, t sarà sufficiente installare un programmino tipo Explorer, con il quale visualizzi ogni cartella/file presente su memoria interna e SD. Con questo tipo di programmino potrai eliminare/spostare/copiare qualsiasi file presente nel palm.
Se t serve il programma contattami via PM!
Saluti
Sgà
sgaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 16:58   #12
caiolo
Member

Magari...

hai un PM
Old 03-12-2005, 19:30   #13
brontolo68
Senior Member

L'Avatar di brontolo68

Iscritto dal: May 2004
Esempio di file manager gratuito per Palm qui: http://www.freewarepalm.com/utilities/fileprog.shtml

Ciao
brontolo68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il seguito di Cyberpunk 2077 si farà att...
Dov'è finita la parola "sost...
Gli agenti IA saranno il fulcro delle az...
Data center: un mercato da 30 miliardi d...
Licenziato e sostituito dall'AI? In Cina...
HONOR Magic 8 Pro: abbiamo tra le mani i...
OPPO ha appena svelato un tablet di fas...
Peaky Blinders: The Immortal Man, Netfli...
iPhone Air: la nuova generazione potrebb...
Il Galaxy S26 Ultra avrà una batteria da...
EV Clinic cambia un settore: ora produce...
OnePlus ha anticipato l'arrivo della ver...
Amazon ha sospeso la sperimentazione del...
Mark Hamill sarà per sempre Luke ...
Amazon rilancia i bestseller fra cui un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian